come si usa il Guest book

lauradelfabro ha scritto il 23.06.2010 ore 13:07
Voglio utilizzare il Guest book sia perchè mi lascino delle dediche o quasi come blog.
Non capisco però come viene utilizzato: chiunque entri nel sito riesce a scrivere direttamente sul Guest book, o mi manda una mail e io dopo devo trascrivere il testo?
Bisogna renderlo attivo con qualche comando?
Come si girano le pagine?

Inoltre i contatti (mail) basta inserire la mascherina di gradimento e poi quando si pubblica il sito è già attiva o occore attivare qualche comando precedentemente?

Grazie

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 23.06.2010 ore 17:40
Scegli il tipo di guestbook di tuo gradimento, lo devi inserire nella pagina del sito e non fare più nulla, è già tutto predisposto e attivo. Chi entra nel tuo sito può scrivere direttamente sul guestbook (Inserire la email dello scrivente è facoltativo).
Una volta scritto il testo prima che si inserisca confermato nel guestbook si visualizzerà solo un codice di sicurezza che lo scrivente deve digitare.
Vale anche per per il formulario email, una volta inserito nella pagina è già attivo.
In questo caso chi ti scrive deve inserire la propria email(non deve digitare nessun codice come nel guestbook) e la riceverai al tuo indirizzo di posta usato per la registrazione a Magix.
Ciao