Come si fa per costruire un menu su MAGIX Foto su DVD 2013 ?

francoerre05 ha scritto il 24.07.2013 ore 19:36

Ciao

sto utilizzando una copia TRIAL di Magix Foto su DVD de luxe 2013. Premetto che sono abbastanza inesperto. Sono riuscito a farmi uno slideshow abbastanza completo. Si tratta ora di creare almeno 3 menu per suddividere lo slideshow nei tre argomenti trattati. Ho cercato di seguire le istruzioni del manuale in PDF ma evidentemente faccio errori e insisto negli errori (caparbiamente). L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato di fare un solo menu però da quello parte lo slideshow e arriva alla fine senza suddivisioni. Come posso fare? Esiste un tutorial mirato per il mio problema?

 

Grazie 

Sistema operativo Win 7 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.07.2013 ore 10:35

Per creare più finestre nel menù devi dividere il progetto in più fotoshow..

perciò apri il progetto, posiziona il cursore dove vuoi dividere il progetto e poi seleziona dall'icona sotto il monitor di anteprima ( a forma di diapositiva spezzata) "dividi fotoshow".. così crei vari fotoshow a seconda del tema.

Fatto questo, se vai nella sezione masterizza avrai più finestre che si riferiscono ai vari fotoshow che hai creato, nella finestra "proprietà" che apri cliccando con il tasto destro del mouse sul menù, puoi scegliere quale azione deve eseguire il player dopo la fine del fotoshow.

Ti posto un filmato di esempio