come scaricare codec CFHD

emiltoselli ha scritto il 07.01.2015 ore 18:15

ciao sono un po ignorante in materia ho video delux 15 premium  e mi hanno regalato la go pro hero provo a caricare i filmati e non me li lascia caricare mi dice di attivare il codec CFHD , però non so come attivarlo sto codec come si fa ??? grazie aiutatemi che vado di matto gia con gopro studio non riuscivo a editare i video perche si sentiva solo laudio non so perche

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.01.2015 ore 18:41

Guarda che insieme con la Go pro Hero dovresti avere un programma "GoPro Studio" per convertire il filmato in Mpeg4, se non l'hai scaricalo dal sito del produttore.
PS: Gopro fa filmati in mp4, e H.264 mov, se la tua versione di Video deluxe 15 supporta l'alta definizione 1920x1080 a 30/60/120fps dovresti aprire tranquillamente il file.
Per il codec CFHD non saprei cosa dire, magari lo trovi nel pacchetto di "little codec pack"
________________________
Ti chiedo una cosa, siccome voglio prendere un Action Cam, come ti trovi con la Go Pro? sai se può fare filmati anche con un'apertura focale minore di 170°? perchè sono indeciso se prendere la Gopro4 (l'ultima uscita) oppure gettarmi sulla Sony.
Se mi rispondi mi fai un piacere
Ciao

GIAMPAOLO-GRAGNATO ha scritto il 18.10.2022 ore 15:05

NON HO GOPRO STUDIO