Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.10.2014 ore 16:35

Ciao suxbalx, io non ho Sos Videocassette.

Ma hai provato ad aggiornare il programma tramite il menu' superiore Aiuto e scegliere Aggiornamento online.

Hai installato il programma come amministratore ?

Che sistema operativo hai ?

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.10.2014, 16:37, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 17.10.2014 ore 22:38

dopo aver interrotto il trasferimento.. clicchi sul tasto " avvia elaborazione video"  ?

suxbalx ha scritto il 19.10.2014 ore 11:19

eccomi, allora ho cliccato come sempre sul tasto "avvia elaborazione video" ma invano ed è sempre vuoto, ho dato un'occhiata sul aggiornamento on line e non cè niente ed è come amministratore il programma e ho il windows 8..

maaaah..

maxcon62 ha scritto il 19.10.2014 ore 11:51

hai selezionato i driver audio del convertitore? normalmente è questa la causa del problema

Clicca su avanzate prima di acquisire il filmato e prova a vedere quali driver audio sono presenti nella lista del menù a tendina

In alcuni sistemi è riscontrata l'assegnazione del driver USB speaker al posto del driver WDM USB2863 previsto dalle specifiche della chiavetta USB.

Vecchio utente ha scritto il 19.10.2014 ore 11:57

Considerato che risolvere i problemi tramite messaggi non è semplice, si va per esclusione.
Non è che per caso la cassetta VHS è protetta contro la copia?
Per verificare prova diverse cassette VHS, se sono tue riprese ancora meglio.