come posso fare per registrare l'audio nella nella registrazione "screen"? (modello del programma Magix: video Delux MIX Premium)

enzogalileo ha scritto il 06.07.2012 ore 11:34

come posso fare per registrare l'audio nella registrazione "screen"? (modello del programma Magix: video Delux MIX Premium)

Registrando qualsiasi delle pagine internet  (ma anche dal mio computer) non riesco ad estrarre l'audio, al punto 4 (registrazione screen): "comando registrazione": vi è scritto questa frase |||> (((((Per registrare l'audio proveniente dal PC, clicca su "Controllo" e seleziona la giusta sorgente di registrazione, che generalmente è indicata come "Stereo Mix", "Ciò che ascolti" ecc.)))), come posso fare per registrare l'audio?

Grazie-

Commenti

fede_ ha scritto il 06.07.2012 ore 16:33

Le indicazioni sono precise:

Devi andare nella configurazione della tua scheda audio nel mixer di registrazione (normalmente ci sono due voci riproduzione (quella che appare di default) e registrazione (la devi selezionare).

A questo punto selezioni la voce "quel che senti" o "stereomix"

In funzione del sistema operativo però cambiano le impostazioni e le videate.

Vedi se il tutorial di giovanni (che contiene anche l'impostazione della scheda audio) ti può aiutare

http://www.magix.info/it/schede-audio-semi-o-professionali-e-schede-integrate.forum.745111.html

Fede