Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.10.2012 ore 12:42

descrivi meglio in significato di pagine nascoste, magari intendi dire pagine non linkabili? o raggiungibili da nessuno? In questo caso crei una pagina e non crei nessun collegamento ipertestuale che riporta alla pagina che non vuoi che si veda.

Bell ha scritto il 06.10.2012 ore 15:33

pagine che non mi compaino nella mappa del sito ma che si possono visualizzare cliccando su pulsante o parola o foto

Bell ha scritto il 06.10.2012 ore 15:38

pagine che non mi compaino nella mappa del sito ma che si possono visualizzare cliccando su pulsante o parola o foto

Vecchio utente ha scritto il 08.10.2012 ore 11:41

Ho trovato questo:
Le due colonne di icone più a destra nella Galleria pagine & layer controllano la visibilità e il bloccaggio dei layer.

Cliccando sull'icona con l'occhio aperto  il layer della pagina verrà nascosto e l'occhio apparirà chiuso . Cliccando nuovamente, il livello ritorna ad essere visibile.

Quando un elemento viene nascosto, diventa invisibile e non può essere selezionato. Per far riapparire gli elementi nascosti è necessario cliccare sulla loro icona ad occhio chiuso . Oppure puoi cliccare il tasto Più... e selezionare l'opzione Mostra tutti che rende nuovamente visibili tutti gli elementi della pagina corrente.

Se hai già fatto questa operazione ma viene visualizzato nella mappa del sito, allora elimina la mappa del sito.
Per il momento non ho altre soluzioni