come posso cambiare il colore dellol sfondo in una foto con photo & grafic designer 7 grazie

gcarla-f63 ha scritto il 22.08.2013 ore 13:55

BUONGIORNO, DA UNA FOTO DI GRUPPO HO RITAGLIATO IL VISO DI UNA PERSONA L'HO INGRANDITO MA NON E' RISULTATO MOLTO NITIDO  DOVREI TOGLIERE DELLE MACCHIETTE NERE E CAMBIARE IL COLORE DELLO SFONDO  E' POSSIBILE UN AIUTO?  DEVO UTILIZZARE LA FOTO  PER FARLA METTERE SU UNA TOMBA     GRAZIE INFINITE

HO PHOTO & GRAFIC DESIGNER 7

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2013 ore 15:17

Dopo che hai ritagliato il viso, apri un nuovo layer con sfondo trasparente, poi incolli il ritaglio. Ora ti carichi uno sfondo a piacere, magari un a foto panoramica e la metti nello stesso layer dove c'è il viso.
Nota bene che la sequenza del montaggio deve essere così:
1) Layer trasparente (Layer è una nuova pagina)
2) Sfondo a piacere
3) ritaglio del viso.
Per quanto riguarda lo zoom della faccia devi trovare un compromesso tra grandezza e sgranamento, se il viso ritagliato dalla foto precedente è piccolo non puoi ingrandire a piacere ma fino ad un certo punto, se si esagera si cominciano a vedere i quadrettini (pixel)
Retifico un errore Layer livello e non pagina

maxcon62 ha scritto il 22.08.2013 ore 15:24

Purtroppo, come dice Giovanni,  se la foto ha una bassa risoluzione , non c'è la possibilità di ingrandirla a piacere ...ma devi trovare un compromesso

 

Photo & graphic designer non ha bisogno di layer(livelli)

Se hai ritagliato il viso puoi aggiungere una forma, portarla in secondo piano e riempirla con un colore oppure con una bitmap (con lo strumento riempimento)

per le macchie potresti usare Magic Erase ( dallo strumento clone)

vedi questo mio tutorial

http://www.magix.info/it/gomma-magica-photo-graphic-designer-7.online-training.564681.html

 

oppure usare lo strumento elimina macchie di Foto Designer 7 che è scaricabile gratutamente dal sito della Magix

http://www.magix.com/it/free-download/foto-designer/ 

seguendo il filmato che trovi in questo topic

http://www.magix.info/it/come-eliminare-i-grafi-dalle-fotografie.forum.653569.html

Se vuoi puoi caricare il progetto Xar su www.wikisend.com .. e tramite messaggio privato mi mandi il link per scaricarlo ..così vedo come aiutarti

 

gcarla-f63 ha scritto il 22.08.2013 ore 20:12

MILLE GRAZIE  ORA PROVO  SPERIAMO BENE  

gcarla-f63 ha scritto il 22.08.2013 ore 21:25

         QUESTA E' LA FOTO  DOVREI RENDERLA IN BIANCO NERO   MIGLIORARLA COSA

                                         POSSO FARE?   NON SONO MOLTO ESPERTA   ANZI PROPRIO PER NIENTE   GRAZIE

gcarla-f63 ha scritto il 22.08.2013 ore 21:44

DEVO CARICARE LA FOTO SU WWW.WIKISEND.COM? NON SO SE RIUSCIRO'  

gcarla-f63 ha scritto il 22.08.2013 ore 22:17

Come faccio ad aprire il layer con sfondo trasparente?   grazie grazie

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2013 ore 00:12

Più o meno cosi?:

maxcon62 ha scritto il 23.08.2013 ore 01:45

per ottenere una foto come questa

segui questo breve filmato

gcarla-f63 ha scritto il 23.08.2013 ore 12:57

GRAZIE IMMENSO    SONO MERAVIGLIATA NON SAPEVO DI POTER TROVARE TANTA DISPONIBILITA' E BRAVURA   GRAZIE!

maxcon62 ha scritto il 23.08.2013 ore 13:13

Se trovi delle difficoltà fammi sapere ... caricare la foto su wikisend non è molto difficile..basta cliccare su upload.. selezionare il file da caricare da "sfoglia" e confermare l'upload... alla fine del caricamento appare un link (che dura 7 giorni) da dove scaricare la foto... ti consiglio comunque di inviarci il link in forma privata con un messaggio personale qui su Magix.info

gcarla-f63 ha scritto il 23.08.2013 ore 13:24

NON TROVO GLI STRUMENTI FOTOGRAFICI  HO PROVATO A CLICCARE OVUNQUE  GRAZIE

maxcon62 ha scritto il 23.08.2013 ore 15:09

Se hai Photo & Graphic Designer 7, come hai citato, di default sono posti sotto la freccia ...

sai fare uno screenshot del programma e allegarlo?

altrimenti vedi questo topic

http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html

maxcon62 ha scritto il 24.08.2013 ore 08:53

Mi sembra di aver capito che non trovi più la barra degli strumenti... se è così dal menù "finestra" scegli la voce "barre di controllo" e vedi se c'è il segno di spunta sulla "barra degli strumenti"

oppure se visualizzi la barra , ma non trovi alcuni strumenti impostati di default ...sempre nella stessa finestra (menù finestra>barre di controllo) evidenzia la voce "barra degli strumenti" (cliccandoci sopra)  e clicca sul tasto "reset"