Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2016 ore 13:34

Vai su Effetti| Video| Zoom, puoi scegliere i vari movimenti.
Per l'utente più preparato si utilizza "Effetti| Posizione e dimensione", poi nella finestra d'anteprima sposti l'oggetto dove vuoi e crei una Chiave (Key Frame) poi avanzi con il filmato e sposti l'oggetto in altra posizione e creai un'altro key frame, ora se fai l'anteprima vedrai l'oggetto che si sposta

Cose_Buffe ha scritto il 12.03.2016 ore 22:29

Scusa però nel mio Magix video deluxe 2013 andando nella sezione che mi hai detto prima non c'è la sezione key frame

Vecchio utente ha scritto il 13.03.2016 ore 00:57

Nell'immagine che hai messo il key frame è li che ti guarda :)
Vai a vedere questo mio tutorial che spiego come fare i movimenti di oggetti, che possono essere foto, immagini varie e filmati. Clicca il link qui sotto
http://www.tofy.it/#Simulare%20drag%20e%20drop e guardalo tutto

Inoltre ti consiglio di seguire il mio corso online su Video Deluxe, in modo che impari a conoscere il programma, dove sono spiegati tutti i comandi e a cosa servono, in più vedrai delle dimostrazioni

Vai a questo indirizzo: http://www.tofy.it/#Corso%20Magix%20Video%20Deluxe
Oppure sotto questa risposta vedi la scritta verde e la clicchi, almeno ti fai un'idea su come funziona il corso per Video Deluxe

domenicogiorgio55 ha scritto il 08.02.2017 ore 14:49

Ciao Giovanni, riferendomi ai modelli di movimento, sono passato da Magix video delux Premium 2015 al 2016. Ho riscontrato che gli effetti in Visualizzazione/Animazione - modelli di movimenti sono cambiati. In quelli del 2015 c'erano alcuni che gradivo.La domanda è questa: si possono trasferire i modelli di movimento dalla versione 2015 a quella del 2016? Grazie, Domenico Giorgio

Vecchio utente ha scritto il 09.02.2017 ore 10:58

Prima di tutto assicurati d'aver fatto tutti i download nella versione 2016, perchè dovrebbero esserci gli stessi modelli di movimento. In alternativa puoi cercare sull'esplora risorse di Video deluxe (Importa) e cercare:
C:\ProgramData\MAGIX\Video deluxe 2015 Premium\VideoEffects\One click animation
e vedere se funzionano