Io possiedo Magix Video Deluxe 2013 . Essendo la versione base mancano alcuni effetti ed altre cose. La mia domanda è: E' possibilie aggiungere modelli di movimento al programma ?
Vai su Effetti| Video| Zoom, puoi scegliere i vari movimenti.
Per l'utente più preparato si utilizza "Effetti| Posizione e dimensione", poi nella finestra d'anteprima sposti l'oggetto dove vuoi e crei una Chiave (Key Frame) poi avanzi con il filmato e sposti l'oggetto in altra posizione e creai un'altro key frame, ora se fai l'anteprima vedrai l'oggetto che si sposta
Scusa però nel mio Magix video deluxe 2013 andando nella sezione che mi hai detto prima non c'è la sezione key frame
Vecchio utente
ha scritto il 13.03.2016 ore 00:57
Nell'immagine che hai messo il key frame è li che ti guarda :)
Vai a vedere questo mio tutorial che spiego come fare i movimenti di oggetti, che possono essere foto, immagini varie e filmati. Clicca il link qui sotto http://www.tofy.it/#Simulare%20drag%20e%20drop e guardalo tutto
Inoltre ti consiglio di seguire il mio corso online su Video Deluxe, in modo che impari a conoscere il programma, dove sono spiegati tutti i comandi e a cosa servono, in più vedrai delle dimostrazioni
Vai a questo indirizzo: http://www.tofy.it/#Corso%20Magix%20Video%20Deluxe
Oppure sotto questa risposta vedi la scritta verde e la clicchi, almeno ti fai un'idea su come funziona il corso per Video Deluxe
Ciao Giovanni, riferendomi ai modelli di movimento, sono passato da Magix video delux Premium 2015 al 2016. Ho riscontrato che gli effetti in Visualizzazione/Animazione - modelli di movimenti sono cambiati. In quelli del 2015 c'erano alcuni che gradivo.La domanda è questa: si possono trasferire i modelli di movimento dalla versione 2015 a quella del 2016? Grazie, Domenico Giorgio
Vecchio utente
ha scritto il 09.02.2017 ore 10:58
Prima di tutto assicurati d'aver fatto tutti i download nella versione 2016, perchè dovrebbero esserci gli stessi modelli di movimento. In alternativa puoi cercare sull'esplora risorse di Video deluxe (Importa) e cercare: C:\ProgramData\MAGIX\Video deluxe 2015 Premium\VideoEffects\One click animation e vedere se funzionano