Come Ottenere una Copia di Sicurezza del File di Progetto (MPH) :Nome progetto.MPH ?

e.demori2004 ha scritto il 21.02.2014 ore 18:31

il Software di Magix è: Foto su CD&DVD 9 de luxe (Considerato Obsoleto). Posso ottenenere una "copia di Sicurezza" del File citato in Oggetto (Es: Fiori.MPH) prima di Esportarlo? Se Sposto il File di Progetto su un Disk Backup  posso poi "ripristinarlo" sul PC? "COSA" Contiene il File Compresso.MPH?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.02.2014 ore 07:33

ciao,

non aprire ogni volta un post, puoi continuare l'argomento nel post che hai già aperto

http://www.magix.info/it/come-posso-fare-una-copia-di-sicurezza-di-un.knowledge.1076811.html

comunque il file MPH è il progetto, non è compresso e non contiene i file multimediali che inserisci nel progetto ma soltanto dei riferimenti per il programma che individuano le directory dei vari oggetti multimediali ( foto, musica, filmati) e le impostazioni degli effetti, transizioni...ecc.

Se sposti il file progetto MPH in un disco di backup non puoi più aprire il progetto perchè non trova più le directory del pc in cui hai creato lo stesso...

per fare un backup del progetto del fotoshow, devi creare una copia di sicurezza ( almeno spero esista questa funzione nella versione 9)

dal menù file>copia di sicurezza>

come spiegato in questa faq del support della Magix

Clicca qui