Come modificare i widget slidshow e gallery? in web designer 10 premium

opis ha scritto il 02.02.2015 ore 20:57

Ciao

vorrei modificare ( per esempio il widget CYCLE5 in Web designer 10 Premium-nella pagina di modifica del widget..non nel progetto web) ma non nel senso di aggiungere goto o pagine...ma modificarne propio la dimensione della pagina o della banda grigia.....

me la fa modificare ma quando vado in ANTEPRIMA nel browser la vedo come  l originale ..stesse dimensioni

GRAZIE :)

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 02.02.2015 ore 22:08

Ciao,  ho fatto delle prove e penso che non si puo' modificare la banda nera, ma si puo' solo come vedi qui sotto cambiare la trasparenza della banda nera fino a farla sparire.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Si puo' invece cambiare la dimensione,il tipo di font,il colore dei testi.

 

Invece puoi modificare la dimensione dello slide nella dimensione che desideri.

 

In aggiunta si puo' modificare anche il colore della bande nere con qualsiasi altro colore, dando al nuovo colore il nome Theme Color 1 e cambiando il numero 0 con 1.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.02.2015, 22:42, Modificato in totale 5-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 03.02.2015 ore 17:40

crei un segnaposto e inserisci in "body" questo script

(basta inserire una forma vettoriale (tipo un quadrato nella pagina dove è inserito il Widget, e nelle proprietà web della pagina selezionare il tab "segnaposto" e inserire lo script seguente ne "body")

<style>
.ss2_wrapper .slideshow_box {
height: 12.5%;
width:50%;
left:25%;
background: #AC2877;
opacity: 0.6;
}
</style>

*************************************************************************************************************************************

poi basta cambiare i valori

height = altezza

width = larghezza

left 0 posizione da sinistra ... inserendo 0 il testo si centra

background = colore .. nello script il codice è di un rosso .. per esempio se inserisci #000000 .. lo sfondo del testo diventa nero

opacity = trasparenza

opis ha scritto il 03.02.2015 ore 18:46

Grazie Ragazzi!!

ok per il codice ma non mi risolve il problema di cambiare forma al widget senza deformare internamente le foto...

per la banda grigia perfetto ma  mi era utile se potevo scrivergli all interno più testo...quindi nella pagina di modifica del widget ..

GRAZIE COMUNQUE !!!!!