Come fare per unire progetti salvati e masterizzare su unico dvd?

roberto65 ha scritto il 25.11.2012 ore 14:13

Ciao a tutti.

Con magix foto cd e dvd 10.0 download version ho creato degli slideshows e salvati come progetti, dopo di che ho provato a masterizzare un singolo progetto per verificare tutti i plugin, tutto ok. Successivamente ho unito i progetti salvati in un unico progetto (non ricordo esattamente come ho fatto) creando un unico dvd con un unico menù nel quale i capitoli erano i singoli progetti, anche qui tutto ok, dvd masterizzato regolarmente, anche se ogni tando dovevo riavviare il programma perchè compariva un avviso di memoria insufficiente...(ne ho 4 gb!). Ho provato a rimasterizzare il progetto dopo alcune modifiche ai singoli slideshows (ritocco di dissolvenze, effetti ecc) e non sono più riuscito a fare correttamente l'operazione di unione dei progetti, ho provato in diversi modi ma... all'atto della masterizzazione compare un messaggio di errore di codifica dei video. Ho acquistato foto dvd mx deluxe, ricaricato i progetti e ritentato a masterizzare i progetti uniti: stesso errore.

Domanda: esiste una procedura specifica per potere unire i progetti e successivamente masterizzarli come capitoli di un unico menù dvd? La mia procedura usata finora: creo e nomino nuovo progetto, poi apro un progetto salvato e alla domanda ciudi o inserisci seleziono inserisci, poi faccio lo stesso con gli altri progetti avendo l'accortezza, prima di caricare un altro progetto, di selezionare nel menù a tendina sotto all'anteprima video il nome del nuovo progetto. Tutto si carica fino all'ultimo, poi vado in masterizzazione, vedo tutti i capitoli, tutto il video di anteprima, ma all'avvio della masterizzazione esce errore codifica video. Il programma è aggiornato...qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti.

Roberto

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...