Come fare per salvare un modello da video deluxe 2015 a Foto su CD & DVD 9 per stampa etichette e copertine

sampei ha scritto il 05.02.2016 ore 20:43

CON VIDEO DELUXE 2015 NON RIESCO A STAMPARE DI UN PROGETTO LE ETICHETTE E COPERTINE, MENTRE CON IL PROGRAMMA FOTO SU CD DVD9 LO POSSO FARE.

PER ESPORTARE I DATI DA VIDEO DELUXE 2015 COME DEVO FARE???

MI ERA GIA' STATO DETTO DA QUALCUNO DI VOI, MA PURTROPPO NON MI SONO TRASCRITTO I PASSAGGI.

VI RINGRAZIO.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2016 ore 23:43

Scrivere in maiuscolo equivale gridare, ti avviso io prima che ti riprenda un moderatore.
Comunque senza fare tanti giri tra un programma e l’altro, basta fare cosi:
Clicca l'immagine qui sotto per vedere il video video:

Dopo aver salvato le immagini stampi nel formato copertina per DVD, oppure apri l’editor di stampa di “foto cd&DVD” e dal menù File selezioni “importa” scegli la o le immagini salvate come vedi nel video e li posizioni negli appositi riquadri che visualizzi.

maxcon62 ha scritto il 06.02.2016 ore 16:15

Ciao Sampei lo avevo già detto che scrivere in maiuscolo equivale a gridare .. ma a quanto sembra non serve...

http://www.magix.info/it/stampa-copertine-ed-etichette-per-dvd-su-video-deluxe.knowledge.1155479.html

il prossimo post, se continui a scrivere in maiuscolo, verrà bloccato.

inoltre per cortesia non creare nuovi topic sullo stesso argomento, per trovare le istruzioni di Giovanni bastava andare nel tuo profilo e cercare la domanda che avevi già fatto.

Max