Come disinstallare Video Deluxe da un pc ed installarlo su un altro pc

Irene88 ha scritto il 02.01.2017 ore 14:40

CiaoI Non so come disinstallare Magix Video Deluxe (2013) dal mio vecchio pc per poi re-installarlo sul nuovo pc acquistato, senza perdere tutto..possiedo solo il "serial n°" (2 lettere seguite da sei gruppi di 5 numeri ciascuno).

Qualcuno mi può aiutare??

Eventuali progetti salvati ma non masterizzati andranno persi??

Commenti

robertlebelge ha scritto il 02.01.2017 ore 15:35

Bj,

Prima cosa da fare e di registrare tutti gli projetti in corso o pronti a finalisare su un disco estero che potra essere utilisato chon il nuovo PC.

Poi riinstallare VDL 2013 sul nuovo PC. Se e stato registrato su MAGIX, domandare un nuovo impianto.  Quando vorete seguire un projetto VDL dovrete dare a VDL 2013 il nuovo tragetto per ritrovare le imagine che sono state cambiate di posto.

Scusate per l'italiano, sono Belga.

@+

Modificato l'ultima volta da robertlebelge il 02.01.2017, 15:37, Modificato in totale 1-volte.

Le travail n'est pas une punition mais une récompense, c'est grâce à nos compétences et nos connaissances que nous en avons.

diegoweb13 ha scritto il 02.01.2017 ore 15:54

Ciao Irene, se non hai installato Video Deluxe 2013 su 3 Pc diversi puoi lasciare installato il programma sul vecchio Pc e installarlo su quello nuovo.

Vai al link qui sotto fai il Login e poi clicchi in alto a destra e scegli Area clienti da dove poi fare il download del programma(e' di 210.07 MB), poi lo scarichi e lo installi.

https://support2.magix.com/customer/

I tuoi progetti li puoi salvare su una chiavetta Usb o un disco esterno ma puo' darsi che caricandolo sul nuovo Pc non riesca a trovare le immagini i video o le musiche(dovresti copiare anche tutti i video,le musiche e le immagini e copiarle sul nuovo Pc negli stessi percorsi di quello vecchio).

Se non sono progetti grandissimi li puoi esportare come file Mpeg4 (pero' attenta che i menu' per il Dvd creati dal programma non vengono salvati).

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.01.2017, 16:13, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Irene88 ha scritto il 04.01.2017 ore 10:13

Ciao Irene, se non hai installato Video Deluxe 2013 su 3 Pc diversi puoi lasciare installato il programma sul vecchio Pc e installarlo su quello nuovo.

Vai al link qui sotto fai il Login e poi clicchi in alto a destra e scegli Area clienti da dove poi fare il download del programma(e' di 210.07 MB), poi lo scarichi e lo installi.

https://support2.magix.com/customer/

I tuoi progetti li puoi salvare su una chiavetta Usb o un disco esterno ma puo' darsi che caricandolo sul nuovo Pc non riesca a trovare le immagini i video o le musiche(dovresti copiare anche tutti i video,le musiche e le immagini e copiarle sul nuovo Pc negli stessi percorsi di quello vecchio).

Se non sono progetti grandissimi li puoi esportare come file Mpeg4 (pero' attenta che i menu' per il Dvd creati dal programma non vengono salvati).

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Irene88 ha scritto il 04.01.2017 ore 10:20

Ciao Diego! Grazie per la tua risposta. Ho cliccato sul link e scaricato magix sul nuovo pc (il programma l'avevo installato una sola volta sul vecchio pc). Purtroppo però quando stavo per creare un nuovo progetto all'inserimento della prima foto è comparsa una finestra con scritto "per proseguire è necessario attivare i componenti del programma MPEG-4 Basic. Desideri eseguire subito l'attivazione online?". Ho tentato entrambe le procedure online e offline ma mi dice: "Questo numero di serie è già stato registrato con un altro indirizzo mail. Si prega di rivolgersi a MAGIX support". Ho provato ad inserire sia il nr di serie stampato dentro la confezione di magix, sia un altro codice fornito da loro MP4B seguito da 5 gruppi da 5 numeri ciascuno..

aiutooooo

Irene88 ha scritto il 04.01.2017 ore 10:36

Sono riuscita con la modalità telefonica!! Fantastico..

Grazie mille😊