Commenti

chiaragasparini ha scritto il 10.12.2010 ore 11:16

Buongiorno,

 

Un link all#interno della stessa pagina non funziona, o meglio dipende dal tipo di sito creato.

 

Crei un bottone ad esempio e lasciandoo selezionato clicchi sulla finestra delle impostazioni che appare, clicchi sull'icona dei link (2 anelli che si intrecciano) e clicchi su link interno e selezioni la pagina.

 

Come le dicevo però testandolo non cambiava nulla, penso dipenda dalle impostazioni della pagina stessa

 

Ds

 

Chiara Gasparini

joscuervo ha scritto il 10.12.2010 ore 14:47

ok, ci ho già provato a fare così, la pagina nn viene nemmeno uppata, nn succede nulla. quindi mi confermi che nn è possibile?
grazie

chiaragasparini ha scritto il 14.12.2010 ore 13:26

Salve, ho provato ulteriori vie traverse ma non sono riuscita nell#intento, penso semplicemnte che non sia possibile, Provo per sicurezza a contattare i tecnici tedeschi e a chiedere conferma, ci vorranno un paio di giorni (abbiamo molto lavoro ultimamente ;) )

 

Distinti saluti

 

 

Chiara gasparini

joscuervo ha scritto il 14.12.2010 ore 16:04

Grazie mille x lo sbattimento, ma credo proprio che nn sia una funzione prevista.
Vista la tua preparazione vorrei chederti una cosa: attualmente sto provando web designer 6 in versione trial, ma vorrei sapere se eventualmente potrei creare una pagina con questo e metterla nel mio sito fatto con flash utilizzando lo stesso indirizzo. Ti chiedo questo xk il programma website maker mi sta ponendo grosse limitazioni, sia x i link come sopra, ma anche per blog, forum e adsense...
 

chiaragasparini ha scritto il 16.12.2010 ore 22:02


Essendi già in possesso di website maker o meglio dello spazio web offerto, potrà creare il sito con web designer e poi pubblicarlo sul dominio che desidera sul server MAGIx, anche se ha un sotto dominio, le sarà possibile scegliere dove pubblicare tale sito creato con web designer.

 

Proprio a riguardo di tale argomento ho pubblicato un tutorial

 

http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creato-con-web-designer-6.online-training.231834.html

 

Buona serata

 

Chiara Gasparini

 

Supporto tecnico MAGIX
 

Grazie mille x lo sbattimento, ma credo proprio che nn sia una funzione prevista.
Vista la tua preparazione vorrei chederti una cosa: attualmente sto provando web designer 6 in versione trial, ma vorrei sapere se eventualmente potrei creare una pagina con questo e metterla nel mio sito fatto con flash utilizzando lo stesso indirizzo. Ti chiedo questo xk il programma website maker mi sta ponendo grosse limitazioni, sia x i link come sopra, ma anche per blog, forum e adsense...