come applicare un tema a un progetto video

palvarini ha scritto il 29.07.2013 ore 15:40

Di nuovo un saluto a tutti ripropongo la mia domanda da tempo che creo progetti video con le mie foto uso magix su d.v.d mx delux creo il progetto alla fine decido di esportarlo in formato avi con risoluzione 1280x720 poi lo coppio nell'unita multimediale collegata al tv tutto ok .ma visti cosi non sono molto belli partire subito con le immagini mi sono chiesto è possibile aggiungere un tema ne ho visti di carini esempio nero video ne ha parecchi si lo so che anche magix ne possiede ma non si adattano ai mie progetti  come posso fare per abbellire un po l'inizio titolando il progetto ? esiste un software che possa aiutarmi vi sarei grato se mi poteste aiutare il motivo di tutto questo è perche non devo prima masterizzare secondo posso salvarlo in hd .un grazie anticipato e in attesa cordiali saluti grazie di nuovo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.07.2013 ore 00:21

Se vuoi mettere introduzioni più belle le puoi cercare su Internet, oppure farle tu, ma dovresti aver minimo un programma come Video Deluxe MX che è più completo e ha tante tracce a disposizione, quindi lascerei "Foto su CD & DVD" e passerei a Video Deluxe, che per fare i FotoShow è migliore con molte possibilità di creazione personalizzate o assistite