come aggiungere foto in un progetto video già ultimato e esportato in formato avi 128x720

palvarini ha scritto il 19.11.2014 ore 16:21

Buonasera un grazie per l'aiuto offerto ma purtroppo ho eseguito l'aiuto ho aperto il video ma purtroppo non vedo tutte le mie foto solo l'inizio e la fine cosi non riesco a far nulla cosa ho sbagliato cosa devo fare purtroppo il progetto creato lo cancellato mi è rimasto solo il video in formato avi 1280x720  e mi scoccia dover rifare tutto per inserire le foto che mi mancano se possibile un nuovo aiuto ringrazio la vostra esperienza e la pazienza di supportarmi grazie ancora cordiali saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2014 ore 18:20

Be chiaramente essendo un video, come immagini, vedi l'inizio e la fine quindi dovresti andare su "Impostazioni programma clic nella linguetta nominata" Audio/video" ora dovresti vedere la scritta "Timeline" e sotto delle caselle, tu togli la spunta a tutte, fa i OK, ricarica il video se è necessario, a questo punto dovresti vedere nella timeline tutte le immagini, però attenzione dovresti mettere lo zoom della timeline piuttosto alta e i tagli farli spostando il cursore di movimento manualmente, perchè ora ogni foto contiene 25 frame (25 foto identiche).
Puoi usare anche le freccette della tastiera per trovare il punto esatto dove fare il taglio.
PS: Non aprire nuovi post per la solita domanda, ma continua da dove abbiamo cominciato la discussione.

maxcon62 ha scritto il 19.11.2014 ore 20:16

scusate chiudo questo post in quanto seguito di un'altro Topic.

Come consigliato da Giovanni continua la discussione già aperta

Ciao

Max