Commenti

chiaragasparini ha scritto il 20.06.2011 ore 10:23

Salve

Purtroppo tale procedura non è possibile per diversi motivi, innanzitutto i siti creati da website maker sono in flash mentre WD 6 crea i siti in html, e poi i progetti creati con website maker vengono salvati sul server MAGIX e non sul suo PC. Dovrà quindi creare nuovamente il sito.

 

Distinti saluti

Chiara Gasparini

Vecchio utente ha scritto il 21.06.2011 ore 23:18

Salve

Purtroppo tale procedura non è possibile per diversi motivi, innanzitutto i siti creati da website maker sono in flash mentre WD 6 crea i siti in html, e poi i progetti creati con website maker vengono salvati sul server MAGIX e non sul suo PC. Dovrà quindi creare nuovamente il sito.

 

Distinti saluti

Chiara Gasparini

non siete stati corretti!!!!!

sul vostro sito nella pubblicità del software Web Designer 6 tra le varie caratteristiche c'è scritto:

Trasferisci contenuti

Non sei più soddisfatto del tuo sito web ma non vuoi ricrearlo da zero?
Risparmia tempo ed energia importando tutti i contenuti del tuo vecchio sito dal browser o da altri programmi di authoring o di videoscrittura:
Funzione di copia & incolla con formattazione (formato RTF)
Funzione di copia & incolla e trascinamento di foto e grafiche
Importazione FTP per un trasferimento più rapido nel tuo sito di foto e grafiche da altri indirizzi web
Inserimento diretto di elementi web

Integra con facilità siti web in Flash o micrositi creati ad esempio con MAGIX Website Maker

e ora scrivete che non è possibile integrare un sito fatto con Website Maker in Web Designer 6 ????

io ho spesto 40 € proprio per quello che avevate scritto!!!!

chi me le rimborsa se non posso fare quello che VOI avete scritto???

grazie

chiaragasparini ha scritto il 27.06.2011 ore 16:13

salve

lei aveva scritto integrare mentre io intendevo importare. Per integrare il suo sito però, il sito dovrà comunque essere già pubblicato (con Website Maker) alla fine avrà due siti diversi.

Per integrare il sito in Webdesigner 6 crei un rettangolo, clicchi con il tasto destro del mouse, selezioni la voce segnaposto,/sostituisci con codice html. ed inserische il seguente codice

al posto di www.magix.com dovrà immettere l'URL del suo sito. Il rettangolo creato dovrà essere delle dimensioni del sito.

Il sito però non è elaborabile, rimane solo il sito come creato da Website Maker.

Per il rimborso mi dovrà contattare tramite telefono al numero commerciale.

DS

CHiara Gasparini