colori link web

ottobecker ha scritto il 10.10.2014 ore 23:30

Salve a tutti,

eccomi nuovamente con una delle mie domande. Innanzitutto voglio dire che con Web designer 9 sto cominciando a fare delle belle cose (www.jinbei.it, www.12area.it per esempio) ma ci sono delle cose che non riesco a fare. i l proprietario di Jinbei.it non vorrrebbe che una volta cliccato su un nome di prodotti, per esempio flash a batterie, questi cambi colore indicando che stiamo aprendo quei prodotti. ho tolto in proprieta web tutti i colori mettendo nessuna su sito web o su mouse over, ma rimane segnato rosso. inoltre ogni volta che esco dal sito e poi rientro i nomi dei prodotti visitati rimangono azzurri e no neri. con firefox e con chrome, su impostazione browser non mi fa mettere a zero la cronologia, cioè puoi cancellarla ma dopo si rigenera ad ogni nuovo ingresso. con explorer puoi dire di cancellare ad ogni uscita. però, gli altri siti, per esempio www.photogem.it ogni volta che vai su un prodotto e poi esci torna del colore originale. spero di essermi spiegato. come faccio?

 

Grazzissime a tutti.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 11.10.2014 ore 00:43

Ciao ottobecker, ti spiego come far rimanere i link sempre di colore nero (o di un qualsiasi altro colore).

Come vedi qui sotto devi cliccare col tasto destro sulla pagina index.

Poi devi scegliere Proprieta' pagine web..

Come evidenziato in fucsia devi cliccare su Sito web.

Dopo deve c'e' il rettangolo verde devi scegliere in tutti e 3 menu Personalizzato e poi cliccando su Elabora scegliere x tutti e 3 il colore nero.

Per finire clicca su Applica e Ok.

Adesso tutti i link rimangono sempre di colore nero.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

 

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 11.10.2014, 00:49, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ottobecker ha scritto il 12.10.2014 ore 19:07

Ciao Diego,

quello che tu dici lo avevo già fatto, e poi rifatto!! però purtoroppo succede di nuovo. prova a guardare tu stesso (www.jinbei.it). credevo che fosse problema di browser (chrome lo fa, safari no) ma poi andando su altri siti noto che rimangono sempre neri!

 

Grazie mille.

diegoweb13 ha scritto il 12.10.2014 ore 20:06

Ciao ottobecker, io usando il metodo che ho spiegato ho creato 3 pagine e come vedi nel filmato qui sotto che ho caricato, sia con Explorer , Firefox e Chrome,  i link ritornando sulla pagina Index rimangono Neri.

 

Come vedi nell'immagine qui sotto, ho aggiunto un link alla pagina 3 per tornare alla pagina Index e rimane sempre nero con tutti 3 i Browser.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

 

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.10.2014, 20:51, Modificato in totale 6-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.