collegare indirizzo email al formulario contatti del proprio sito

scrbusinessmanagement ha scritto il 26.05.2010 ore 23:46

Salve, ho pubblicato il mio web site ma non rieso a collegare il mio indirizzo email al formulario contatti. Come si fa?

Degli amici mi hanno scritto dei messaggi direttamente dalla sezione contatti ma non ho mai ricevuto nulla sull'indirizzo di posta elettronica del mio dominio.

Vi prego di indicarmi il prima possibile come completare questa operazione.
Grazie!

Commenti

squarantinix ha scritto il 02.06.2010 ore 00:10
per esperienza personale le email inviate dal formulario contatti arrivano direttamente alla mail di registrazione del prodotto per intenderci quella di login... io ho però acquistato il dominio senza mail ma quello con solo lo spazio web (non so se faccia differenza)... spero di essere stato chiaro ed aver risolto il tuo problema... 
returntofantasy1 ha scritto il 12.06.2010 ore 08:43
Confermo la risposta di squarantinix, il formulario contatti è collegato automaticamente con la tua email di registrazione.
Se vuoi ricevere la posta su quelli riferiti al tuo dominio puoi sempre inserirli come
"altri contatti" creando una icona (per esempio una busta, presente tra gli oggetti
di website maker) linkata a tale indirizzo dove si aprirà la finestrella del programma di posta di chi ti scrive.
ciao
camillo67 ha scritto il 26.09.2011 ore 21:47

scusate,

e come si fa a sostituire o correggere l'indirizzo mail???