codici errore6 su vari programmi magix

rocy ha scritto il 05.03.2013 ore 18:44

Non riesco a far girare insieme video Deluxe2013 ,fotoCD&DVD10,videoSound Cleanic,3DMaker7 su Windows8 o uno o l' altro programma appena aperto mi da errore 6 impossibile avviare programma ,directory di installazione danneggiata ecc.ecc ,su indicazioni prese dal supporto o disinstallato e rinstallato i vari programmi su una partizione del disco K, ogni programma con le proprie cartelle   ,ma come apro uno  subito dopo l'altro mi da questo maledetto errore6 constringendomi a non usare tutti gli altri .A questo punto non penso che sia Windows8  anche perchè mi darebbe problemi con altri programmi,  forse il problema è proprio di Magix  ,spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano a risolvere questo problema , vi saluto tutti ringraziandovi. 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.03.2013 ore 19:29

Ciao, prova a vedere se può esserti utile questa faq del supporto

https://support2.magix.com/customer/it/node/191

Max

rocy ha scritto il 05.03.2013 ore 19:56

Ti ringrazio per la tempestività ma ho provato anche questa soluzione senza riuscire a risolvere il problema, grazie ugualmente.

fede_ ha scritto il 05.03.2013 ore 23:52

Ciao

Tutte le partizioni che non sono standard (le cartelle standard di installazione) soffrono dei limiti di accesso come amministratore

Se non sai come gestire i privilegi (sempre più serrati per impedire a malware di insediarsi nei programmi) il consiglio è di installare come amministratore nelle cartelle standard.

Poi se vuoi salvare i tuoi progetti in altre cartelle o partizioni, basta che cambi le directory nelle impostazioni del programma.

Fede