CODEC HEVC Non scorre filmati

MDFvideo ha scritto il 31.10.2018 ore 22:08

Ho attivato i codec per la mia nuova go pro hero 7. Ho fatto delle clip al massimo del frame rate al momento della visione il programma mi ha chiesto l'attivazione del codec a pagamento. Ho eseguito l'attivazione e tutta la procedura. Ora però non riesco a vedere le clip i Video vanno a scatti e saltano immagini. Solo l'audio sembra andare.
Ho windows 7 prof. come posso ovviare la problema?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.11.2018 ore 13:18

Se importi video in Full HD e magari a 50 fps, se non hai un ottimo computer e un'eccellente scheda grafica, credo che non potrai mai lavorare, quindi utilizza il proxy ( converte i file per la lavorazione in modo più leggero) e quando salvi il filmato verrà utilizzato il file originale, quindi non perdi in qualità

MDFvideo ha scritto il 01.11.2018 ore 20:48

Fino a 120 fps non ho problemi elabora e vedo tutto correttamente, è con le clip in 240 fps che nasce il problema.
Ma il file proxy lo crea anche nelle clip che importi in questa risoluzione?

MDFvideo ha scritto il 02.11.2018 ore 12:50

Ho provato il proxy, ci metto un po di tempo ma poi riesco ad elaborare le clip
Ma ora quando farò poi il rendering il programma lavora con la massima qualita' Giusto?

maxcon62 ha scritto il 04.11.2018 ore 16:42

il flie proxy sostituisce quello originale solo per l'elaborazione... per l'esportazione vengono usati i file originali a cui si riferisce il proxy

MDFvideo ha scritto il 04.11.2018 ore 21:28

ok Grazie !