CINEMA DNG fabio-o ha scritto il 11.11.2017 ore 22:42 Salve. Sono in procinto di acquistare una Blackagic Ursa 4k, dato che non mi è oerfettamente chiaro, qualcuno mi sa dire se Videodeluxe Premium permette il montaggio di files DNG RAW? Magari sviluppandoli prima con altri programmi? Torna al post
Commenti MDFvideo ha scritto il 13.11.2017 ore 23:28 Formati supportatiImportazione:Video: (DV-)AVI, HEVC/H.265*, MPEG-1/2/4, M(2)TS, MXV, MJPEG, MOV,WMV(HD), MKV, VOBAudio: WAV, MP3, OGG, WMA, MIDI, Surround-Sound/5.1 (Downmix Stereo)Immagini: BMP, GIF, JPEG, TGA, TIFEsportazioneVideo: (DV-)AVI, HEVC/H.265*, MJPEG, MXV, MPEG-1/2/4, MOV, WMV(HD)Audio: WAV, MP3Immagini: JPEG, BMPPiù: DVD, Blu-ray Disc, AVCHD-Disc Questo è quanto supporta VDL 2018. Il raw non è supportato nemmeno in Video PRO X che è la versione professionale di VDL fabio-o ha scritto il 23.11.2017 ore 13:54 Formati supportatiImportazione:Video: (DV-)AVI, HEVC/H.265*, MPEG-1/2/4, M(2)TS, MXV, MJPEG, MOV,WMV(HD), MKV, VOBAudio: WAV, MP3, OGG, WMA, MIDI, Surround-Sound/5.1 (Downmix Stereo)Immagini: BMP, GIF, JPEG, TGA, TIFEsportazioneVideo: (DV-)AVI, HEVC/H.265*, MJPEG, MXV, MPEG-1/2/4, MOV, WMV(HD)Audio: WAV, MP3Immagini: JPEG, BMPPiù: DVD, Blu-ray Disc, AVCHD-Disc Questo è quanto supporta VDL 2018. Il raw non è supportato nemmeno in Video PRO X che è la versione professionale di VDL Grazie, per la cortese risposta. Credo di essere costretto a passare a Da Vinci Resolve.. 1