Ciao,come faccio ad inserire degli oggetti oltre la scritta in xara 3d versione 7

nathalia ha scritto il 07.11.2011 ore 15:19

ciao, da poco ho iniziato ad usare xara 3d  maker 7 e non sono molto esperta, volevo creare una scritta che ruotasse intorno ad una sfera, ma non riesco a inserire la sfera. Ho capito che si usano immagini vettoriali e tramite questo sono riuscita ad inserire uno sfondo.....per il resto quando mi scarico gli oggetti vettoriali con win zip me li estrae in jpg...quindi li posso utilizzare solo come sfondi....

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2011 ore 01:18

Da quello che ho capito vorresti che la scritta girasse intorno alla sfera in modo che quando è dietro non si veda.
Non ne sono certo ma penso che non si possa fare, almeno con la versione 6 che ho io non si può.
Almeno che nella versione 7 abbiano messo anche una time_line per fare tagli "ma penso proprio di no"

maxcon62 ha scritto il 08.11.2011 ore 08:33

Quoto Giovanni, è una cosa che non si può fare neanche con la versione 7 .... l'unica cosa che puoi fare è una sfera con il testo integrato.

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2011 ore 11:38

Grande Maxcon62, io non uso mai Xara 3d ma ho visto il video di Max e ho voluto provare e quindi nel caso non sapessi come fare una sfera con scritta, ho messo una piccola demo.

 

nathalia ha scritto il 08.11.2011 ore 16:48

ok! grazie a tutti....mi ci stavo scervellando su!