Commenti

Spicchio ha scritto il 26.04.2011 ore 10:36

Buongiorno,

 

La prego di inviarci il link del suo sito per poterne verificare al visualizzazione.

 

Con quale Browser efettua il collegamento al sito?internet explorer 6, 7 8 o 9?

 

Se utilizza un browsere differente da internet explorer la prego di indicarci nome e versione in uso.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

returntofantasy1 ha scritto il 26.04.2011 ore 16:15

Se vuoi impostare la pagina secondo le tue esigenze, avviando il website maker, seleziona "impostazioni" presente nel menù a tendina cliccando nella freccetta presente in alto a destra dove c'è segnato "più".

Nella finestra che si aprirà puoi modificare le dimensioni della pagina e nell'allineamento, mostrato figuratamente, la posizione della pagina la puoi definire cliccando su quello di tua scelta, a lato a partire da in alto o dal centro (come quella che probabilmente visualizzi attualmente tu) oppure al centro a partire da in alto o dal centro, poi deciso la posizione della pagina come vuoi che si visualizzi clicca su "salva".

Per il resto ti riporto alle indicazioni del Sig Stefano Picchio che è di competenza facendo parte del supporto, io ti ho dato solo delle informazione solo come puoi fare per cambiare l'allineamento della tua pagina web.

Un saluto.

achillevalle ha scritto il 03.05.2011 ore 08:25

www.lapiccolaoasi1e2.it

browser explorer 9

 

se modifico la grandezza si allarga lo sfondo ma non riesco più a lavorarci

le scritture inserite rimangono sotto, oltre alla zona di lavoro e non vi è la barra

che mi consente di scorrere in basso per visualizzare tutta la pagina di lavoro

returntofantasy1 ha scritto il 05.05.2011 ore 10:00

Lo sfondo che citi ti riferisci forse a quello del website?

Io IE (ho ancora la versione8) che ormai come broswer l'ho dimenticato, l'ho aperto solo adesso per vedere il tuo sito ma non lo vedo, non vedo neppure il mio, dovrò rivedere le impostazioni, ma lo farò quando avrò tempo anche perchè non lo uso proprio.

Io uso firefox in cui mi trovo benissimo, più veloce e non mi dà problemi al contrario di IE.

Comunque per tua informazione il tuo sito lo vedo con la barra e vedo la scrittura fino a "vicinissimo anche al famoso parco divertimenti.Mirabilandia.

Sotto questo c'è scritto ancora qualcosa?

Ciao.