Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.11.2011 ore 14:13

Forse i sever sono sovraccarichi.. riprova più tardi,

assicurati di inserire correttamente il codice... attenzione per esempio a non confondere gli zeri con le "O".

Ciao

Max

wizzy19 ha scritto il 19.11.2011 ore 16:53

grazie max. ma nn saprei sto provando e riprovando ma niente, continua a darmi lo stesso problema. boh :(

vighi ha scritto il 27.12.2011 ore 16:04

intanto per tutti quelli che finiscono qui alla ricerca di istruzioni su come scaricarli questi 2000 suoni aggiuntivi, eccole:

Per prima cosa consiglierei di crearsi un account/utente su Catooh:

http://www.catooh.com/it/

Potrete scaricare i file direttamente dal software di MAGIX oppure utilizzare il browser internet (ad esempio Firefox) e raggiungere direttamente il sito web: 

http://www.catooh.com/it/il_mercato_multimediale_online.355.html

1) Fare clic sulla immagine con il testo "con pachetto Oltre 2000 suoni ".
2) Inserire il prodotto "2,000 Pacchetto Suoni" nel carrello e cliccare sul tasto
"Nel carrello".
3) Fare clic sul pulsante [A checkout].
4) Eseguire il login al proprio account Catooh (se non l'avete già fatto).
5) Inserire il codice del buono 19,99 dollari/euro nella campo di scrittura e fare clic sul link "Spendi buono".

Potete trovare il codice sulla custodia del CD del programma.

Se avete acquistato il programma in versione download, il codice di buono è stato inviato via e-mail.

6) Per comprare i media, selezionare la casella "Ho Letto e concordo con le Licenze". e fare clic sul pulsante [Acquisto e il download].

7) È ora possibile scaricare i file multimediali dalla lista download - fare clic sul pulsante [alla Lista Download].
È possibile trovare il link di download per i file multimediali acquistati sul sito Catooh sotto "Il mio account \ Media comprato".
Solitamnte i link per il download sono validi per 2 settimane.

Consilgiamo di creare copie di backup dei file multimediali acquistati.

Il file. ZIP che scaricatre contiene i 2000 suoni divisi per cartelle e tipologie, all'interno di queste si trovano i file .OGG da installare manualmente da dentro MMM

 

a me ha funzionato tutto

Maurizio

doppiadi ha scritto il 28.12.2011 ore 18:18

a me non da nulla ragazzi,vado su cathoo,e poi?sulla home non c'è nulla che si riferisca ai sound gratuiti!! uff....

vighi ha scritto il 28.12.2011 ore 19:25

devi andare a questo indirizzo, completo:

 

http://www.catooh.com/it/il_mercato_multimediale_online.355.html

 

se non è selezionabile , copialo e incollalo nel tuo browser, poi segui le istruzioni che ho messo sotto

 

ciao

maxcon62 ha scritto il 28.12.2011 ore 22:14

Ciao doppiadi, devi prima aggiornare il programma all'ultima versione tramite il menù aiuto>aggiornamento online, apparirà un icona nel mediapool a destra (cattoh) , è il collegamento per scaricare i 2000 loop

lambymanck ha scritto il 07.09.2012 ore 04:04

grazie vighi sei stato chiarissimo ..meglio di cosi si muore

FINALMENTE

federiko93 ha scritto il 26.10.2012 ore 18:03

vighi io ho seguito le tue indicazioni e quando arrivo al punto 5 e clicco su spendi buono mi dice "non è stato possibile utilizzare il buono riprovare + tardi" quindi cosa devo fare adesso per poter scaricare i loops gratis? se c'è anche qualcun'altro disposto ad aiutarmi lo ringrazio molto!