Cartella clip

Didamia ha scritto il 24.04.2010 ore 13:51
Stò testando Magix deluxe 16 Plus.Ero abituata ad un programma che nel momento dell'importo video,creava automaticamente i viedo,mettendo in evidenza nella "raccolta" tutti i clip,recuperabili ,in caso di perdita durante il progetto,o elaborazione dello stesso.In Magix,dove li posso recuperare o visionare?Io li vedo solo nella striscia storyboard ma sicuramente ci sarà una cartella per i clip.Potete indicarmena?

Altra domanda.non mi sono chiare le spiegazioni per lo zoom.Se clicco sul simbolo,mi sparisce tutta la striscia con il progetto,ma se voglio ingrandire lo storyboard come faccio?

Commenti

magix1965 ha scritto il 24.04.2010 ore 16:23
se per clip video intendi i clip che hai lavorato con effetti ecc..ecc.. ti basta fare dal menù file salva proggetto con nome,in XP questo proggetti vengono dalvati in C-DOCUMENT AND SETTING-ALL USER-DOCUMENTI CONDIVISI-MAGIX -VIDEO DELUXE.(SE HAI FATTO L'INSTALLAZIONE AUTOMANTICA MAGIX SALVA TUTTO IN QUESTI CONTENITORI)poi potrai richiamare il proggetto sempre da menu file carica proggetto ,mi raccomando ,di non spostare o rinominare i file inseriti nel proggetto altrimenti poi te li devi cercare da una finestra che il programma ti propone.
dallo storyboard non puoi ingrandire,devi spostarti in time line vedi foto:
http://i40.tinypic.com/2s5xpie.jpg