Caricare più filmati

Justina1 ha scritto il 25.12.2010 ore 23:16

Purtroppo non riesco a caricare più filmati. Ho eseguito quanto riportato sul manuale Video Deluxe 16 a pag. 108 sia in modo rapido che che con caricamento di più file contemporaneamente ed ottengo i seguenti risultati:

 

Nel primo caso mi si carica il secondo filmato e mi scompare il primo. Nel secondo caso trascinando i due filmati contemporaneamente compare sul timeline solo il primo filmato. 

Ho  W 7.

 

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.12.2010 ore 23:35

Sono filmati o progetti ?

Se sono progetti non puoi caricarne due sulla stessa timeline, entrambi sono presenti in videodeluxe ma li devi selezionare cliccando sull'icona sotto il monitor a forma di bobina.

casomai se li vuoi nella stessa timeline selezionane uno copia tutti gli oggetti, poi seleziona il secondo progetto come sopra e incolla gli oggetti copiati.

Se invece voui masterizzare il disco con due progetti basta importarli entrambi senza e andare nella sezione masterizza vedrai che nel menù dvd ci sono entrambi.

 

 

Justina1 ha scritto il 27.12.2010 ore 21:58

sono progetti. Ho  provato a copiare ed

 

 incollare gli oggetti su un progetto aperto ma mi dice che gli appunti sono vuoti.

 

maxcon62 ha scritto il 30.12.2010 ore 06:43

Apri il primo progetto, poi apri il secondo... apparirà una finestra che ti chiede se chiudere l'altro filmato... clicca su "inserisci nuovo progetto"... copia gli oggetti del secondo progetto... seleziona il primo progetto dall'icona a forma di bobina sotto il monitor...incolla gli oggetti nel primo progetto.  Dopo aver unito così i due progetti elimina il secondo progetto selezionandolo dall'icona a forma di bobina, vai nel menù "file" =>gestione film=>elimina dal progetto, avrai così unito i due progetti in uno solo. Ciao, se non ti è chiaro qualcosa sono sempre a disposizione.

Buon anno.