caricare il sito su ftp.

e_ternauta ha scritto il 11.08.2011 ore 01:32

Slave ho acquistato pacchetto completo hosting L (web designer 6 + dominio).

Ora, finito il lavoro con il programma, vado per uplodare il tutto sul sito ftp ma non fa assolutamente nulla. Posso inserire anche password errate non mi dice neanche che sono sbagliate. Di fatti, quando vado ad associare il dominio con l'ftp, non trova nulla.. fortuna che doveva essere facilissimo.

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

 

 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 11.08.2011 ore 11:16

Ti consiglio di prendere visione del tutorial qui di seguito : http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creato-con-web-designer-6.online-training.231834.html

 

ciao

e_ternauta ha scritto il 11.08.2011 ore 11:47

Grazie mille,

se sapevo che dovevo usare anche mozilla, forse 79 euro non li spendevo per questo programma. Quindi significa che ogni volta che modifico il sito lo devo ricaricare su mozilla etc etc..? corretto.

 

 

e_ternauta ha scritto il 11.08.2011 ore 14:55

 

Ti consiglio di prendere visione del tutorial qui di seguito : http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creato-con-web-designer-6.online-training.231834.html

 

ciao

Mi spiace ma neanche cosi riesco.. so provo a esportare in html compare il msg: questa funzione non è disponibile in magix web designer - edizione on line world.. in totale ho pagato 100 euro con weebly lo facevo quasi  gratis.. 

Vecchio utente ha scritto il 27.08.2011 ore 17:02

In effetti è semplicissimo.
Hai provato ad entrare nel tuo dominio on_line, senza usare Xtreme Web Designer?? Tanto per vedere se hai i diritti di accesso.

Se Xtreme Web Designer fa pagine in html.... vuoi che non possa fare un FTP??.

Il login tramite FTP sono tutti uguali, 
1)Nome = metti un nome a caso (per riconoscere il tipo di connessione)
2)Nome Host o Server FTP= qui inserisci i dati che ti hanno mandato per l'accesso.
3)
Utente = qui metti l'indirizzo e_mail con cui ti sei registrato
4)Password= metti la password con cui ti sei registrato
5) Potra FTP 21
6) Modo Passivo.

Se tutto messo correttamente dovrebbe funzionare, in caso contrario è probabile che nelle impostazioni Internet sia disabilitata la funzione FTP Passivo, che puoi attivare attraverso IExplorer / Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate. Cercare " Utilizza un FTP Passivo ( Per la compatibilità con alcuni Firewall e modem DSL ) e spuntarla