Commenti

SP. ha scritto il 16.03.2024 ore 15:22

@Emiliano-Romanelli Cosa vuoi ottenere?  Vuoi ricevere commenti e reazioni?  Puoi caricare la tua musica nella sezione multimediale della comunità Magix.info.  Puoi anche caricare la tua musica sui social media.

 

 

What do you want to achieve? Do you want to receive some comments and reactions? You can upload your music in media section of the Magix.info community. You can also upload your music on social media.

Emiliano-Romanelli ha scritto il 21.03.2024 ore 16:18

Vorrei chiedere un'informazione. Ho caricato una traccia su Producer Base Community e al momento dell'uploading chiede di inserire un'immagine di profilo. Se uso un'immagine presa da internet violo qualche regolamento? Inoltre, utilizzando loops di Magix Music Maker (alcuni commerciali altri no), se non si vende la traccia non si hanno problemi giusto?

SP. ha scritto il 21.03.2024 ore 17:36

@Emiliano-Romanelli Non uso ProducerBase.  Quindi non posso dire cosa puoi e cosa non puoi fare lì.  Ho sentito da alcuni utenti che questo sito non ha molti visitatori e che la loro musica non ottiene molte reazioni.

 

 

I don't use ProducerBase. So I can't say, what you can and cannot do there. I've heard from some users, that this website hasn't many visitors and their music doesn't get much reactions there.

Emiliano-Romanelli ha scritto il 21.03.2024 ore 21:49

Grazie. Che siti mi consiglieresti?

SP. ha scritto il 22.03.2024 ore 00:12

@Emiliano-Romanelli La sezione Media di questo forum (clicca sul link FILE MULTIMEDIALI nel menù principale di questa pagina),

 

 

The Media section of this forum (click on the FILE MULTIMEDIALI link in the main menu of this page),

Emiliano-Romanelli ha scritto il 23.03.2024 ore 13:52

ciao, dato che sei esperto della cosa vorrei chiederti una curiosità, nel caso conosci il sito Bandcamp, secondo te e' possibile caricare (li') la propria musica anche se lo scopo non è la vendita commerciale dei brani, ma la fruizione free?