Cambiare nome pagina

mamy76 ha scritto il 18.01.2012 ore 18:15

Salve,ho un problema con il nome del sito che appare nella finestra. Nella  struttura in italiano appare il nome del sito,in quella in spagnolo e in inglese rimane la scritta 'IL MIO SITO WEB'. L'ho cambiato dalle impostazioni interne e nulla,ho anche risalvato il file index e ricaricato sul mio dominio ma nulla,come posso fare?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.01.2012 ore 11:33

Ho letto che parli di file index quindi presumo che il tuo sito l'hai esportato tramite FTP, sempre ammesso che tu stia utilizzando Website Maker, da non confondere con Web Designer, poi sarebbe utile sapere se utilizzi un dominio di magix o un'altro dominio.
Comunque per capire meglio sarebbe utile poter visualizzare il tuo sito, per tanto dovresti scrivere qui l'indirizzo.

mamy76 ha scritto il 23.01.2012 ore 09:50

Si,ho salvato i file index e importati in aruba. Sicurissima di usare website maker 5 :D

Il sito e' il seguente www.canarysolution.com.Gia nella intro vedrai che il nome della pagina (scheda del browser) va bene..il problema mi si propone nelle pagine in spagnolo e in inglese. Grazie :)

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2012 ore 09:59

Ma nel mio browser Croma rimane sempre il titolo Canary Solution, qualsiasi lingua seleziono.
Per caso tu utilizzi il browser IExplorer?

mamy76 ha scritto il 23.01.2012 ore 20:31

no,chrome 

mamy76 ha scritto il 23.01.2012 ore 20:34

Ora va bene.. Strano,fino a ieri mi dava ilproblema. Vabbe',meglio cosi'  Grazie cmq