cambiare il profilo da Website Maker deluxe a Website Maker

cannatagaetano ha scritto il 14.12.2011 ore 19:26

Mi è pervenuta l'email da Magix ricordandomi che il giorno 20-feb-2012 il contratto "Dominio (12 mesi)" sarà prolungato automaticamente.

Dominio: piscinepertutti.it

Io voglio rinnovarlo ma tornando a Website Maker invece che Website Maker deluxe?

Sapete che procedura devo fare?

Saluti Gaetano

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 14.12.2011 ore 21:56

Salve,

Il dominio lo ha registrato utilizzando la versione deluxe? perche il dominio è compreso nel pacchetto. Devo eventualmente contattare la sede per chiedere se sia possibile farle rinnovare solo l#abbonamento al dominio. Cancellare l#account Website Maker non le permetterebbe di mantenere il dominio. Website maker verrà impostato come free se l#abbonamento non viene rinnovato.

Contatto domani la sede centrale chiedendo se sia possibile rinnovare solo l'abbonamento del dominio e portare a free la versione di Website maker. Le faccio sapere.

Buona serata.

chiaragasparini ha scritto il 15.12.2011 ore 14:20

Salve, la prego di mandarmi una mail tramite il sito di supporto commerciale.

La sede  mi comunica che si può disdire solo l'abbonamento di Website maker, mantenendo però il dominio.

Per effettuare la disdetta le invioo un modulo da compilare che dovrà rispedirmi e provvederò ad inviarlo alla sede centrale.

Per fare tutto ciò però devo farlo tramite il sistema di supporto. O mi invia una mail o la prego di fornirmi (anche in messaggio privato) il suo indirizzo mail.

Buona giornata