Ho fatto gl'impostazioni uguale a quelli del mio vecchio SMS 16 dove tutto funziona, e il suono in midi c'è ma non si sente. In audio si sente bene., Non capisco cosa può essere la differenza. Ho win 10. Gfb
@gfb Hmm, difficile dirlo. Il volume dello strumento Vita Piano è abbastanza alto? Intendo le impostazioni sulla sua interfaccia utente. Questo problema si verifica con tutti gli strumenti MIDI o solo con il tuo pianoforte? Come hai aggiunto il plugin VST alla tua traccia audio? Il pulsante "Add" nel browser dei plugin di Samplitude X8 ha due modalità. Una modalità è per aggiungere plugin di effetti MIDI. Forse hai selezionato quella modalità invece della modalità normale?
Hmm, hard to tell. Is the volume of the Vita Piano instrument loud enough? I mean the settings on its user interface. Does this problem happen with all MIDI instruments or only your piano? How did you add the VST plugin to your audio track? The 'Add' button in the plugin browser of Samplitude X8 has two modes. One mode is for adding MIDI effect plugins. Maybe you selected that mode instead of the normal mode?
Ora credo di aver capito perchè non si sentiva il suono. Ho due drivers nel mio computer, C: e D:. I programmi di installazioni di Magix Samplitude sono fissati a fare l'installazione su C: di modo che non si può scegliere quale driver. Quando ho ascoltato le mie vecchie canzoni si sentiva tutte le oggetti ma quando volevo suonare un synth, niente suono. Credo che dipendeva dal fatto che SMS1916 e X8 si trovava tutte due su C:.Ho disinstallato X8 ed ora funziona SMS 1916 di nuovo. Non so se sia possibile cambiare il driver, ma mi pare troppo rischioso farlo con "copiare". Non ho trovato nessun avvertimento di questo.