Buongiorno sono Enzo di Visual Group, oggi 01/12/2011

visualgroup ha scritto il 01.12.2011 ore 09:43

Buongiorno sono Enzo di Visual Group,  oggi 01/12/2011

Non avendo ricevuto nessuna notizia ne mail, credo che abbiate abbandonato la mia richiesta, 

Però vi chiedo gentilmente sono disposto a rifare tutto il progetto, ( 40 GIORNI DI LAVORO)

Se solo, per favore potreste dirmi come creare una pagina libera da qualsiasi vincolo o livello sottostante, ( ho osservato che in web 7 i livelli creano non poche difficoltà) cioè in pratica, ho iniziato sempre da un tema  che trovo a lato (TEMI) di default vostro, per poi cancellare le foto e  inserire le mie ed i vari file e lincaggi, è giusto fare cosi?  oppure come posso fare, quale Tema posso usare senza incasinare tutto?
non’è che potreste inviarmi una pagina la quale duplicandola anche 87 volte per poi rinominare le stesse in relazione alle mie necessità non crei casini o corruzioni di varie generi per poi trovarmi nell’impossibilità di esportare il sito ?

P.s. le mie pagine hanno larghezza di 980 pix e per lunghezza anche di 6000pix  certo voi mi direte che sono troppo lunghe,  ma dato che è un sito ecommerce il sistema l'ho già testato e funziona, ( ho queste esigenze )

Inoltre le immagini da inserire quani dpi devono avere? o meglio quanto KB esattamente devono pesare le immagini per far si che non continui a darmi errore del titpo Out of memory  o quel che è peggio 61f730c3-5c0c-4bbe-b5ea-387710d3edcf violazione...  

 

uso window 7  programma web designer 7 premium   

inoltre io inserisco deversi file in pdf per far visionare al cliente le collezioni di prodotti, ( funziona)  e come? si possono caricare solo di un certo peso fino a 1 MB oppure anche di più?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.12.2011 ore 11:55

Ciao, ti rispondo solo per dirti a chi chiedere per il tuo problema con Web Designer.

Puoi rivolgerti a Magix1965  oppure a ChiaraGasparini

 

magix1965 ha scritto il 01.12.2011 ore 14:13

trovata la tua domanda: :-)

 

per l'out of memory il problema è proprio quello delle dimensioni,il programma è dotato di un sistema ti ottimizzazione del foto per ridurre il peso accessibile,con il tasto dx del mouse,selezionando l'immagine,alla voce ottimizza,ma se utilizzi un programma fotografico come photoshop,ti consiglio di farlo direttamenti li,una esportazione a  75 DPI,non dovrebbe più crearti quel problema,poi non conoscendo le caratteristiche delle tue immagini,e il tuo progetto web di più non posso dirti .rimango cmq a disposizione per tutti i chiarimenti .

per i temi ,le pagine possono essere duplicate per quante volte necessiti,devi però fare attenzione,agli oggetti che sono stati raggruppati,se hai scelto una pagina dei temi,e mi dici quale,posso darti qualche indicazione su come gestirla.

ciao

visualgroup ha scritto il 01.12.2011 ore 15:44

Ok grazie per la sua risposta, le dico comunque che già sia  da Photoshhop che da illustrator o Corel applico l'esportazione (web) e qindi le immagini che importo nel progetto sono da 36 /50 kb max poi alcune le filtro attravervo l'ottimizazione testo destro in modo tale siano ottimizzate per poi rielaborarle con scuro o chiaro o contrasto barre sopra cliccando l'icona machientta fotografica ecc ecc...

Quale tema mi consiglia tra i vostri di default che le sembrano più funzionante per poter ricreare il progetto? in definitiva da quale progetto o tema posso partire? 

cosa vuol dire oggetti raggruppati? sicuramente nei livelli...

mi scusi, ma se riesco a definire il tutto poi non la disturbo più,

grazie.

magix1965 ha scritto il 02.12.2011 ore 14:53

eccomi scusa il ritardo ma gli impegni di lavoro spesso,sono veramente intensi,tra sabato e domenica se tutto va bene dovrei avere un pò di tempo libero,vedo di farti un piccolo tutorial video sulla gestione delle pagine

chiaragasparini ha scritto il 08.12.2011 ore 14:02

Le rispondo anche qui cosi che chi necessita poossa visualizzare la risposta.

Il problema può essere dovuto dalla memoria del PC, infatti con un PC da 4 Gb di Ram siamo riusciti ad esportare il progetto.