blocco registrazione/attivazione on line

franco-mondin ha scritto il 16.03.2017 ore 11:10

Buongiorno, ho un sistema operativo Windows 10 a 64 bit. Dopo aver elaborato un filmato con Video deluxe 2015 in fase di esportazione si perde l'audio, in pratica il filmato resta muto. Poiché fino a quando usavo Windows 8.1 non ho mai avuto problemi, ho effettuato un aggiornamento del programma, procedura e installazione avvenute con successo fino al momento della registrazione /attivazione on line, a quel punto appare la finestra con la dicitura "attendere prego" ma non va più avanti nonostante ho atteso per ore. Inoltre se provo a riavviare il programma ricompare la finestra di attesa. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2017 ore 17:32

Prova a disattivare il Firewall e antivirus, se non hai un antivirus devi disattivare Windows Defender, poi riprova con la registrazione. Se tutto va bene e la registrazione va a buon fine riattivi le protezioni

franco-mondin ha scritto il 24.03.2017 ore 19:52

niente da fare, non riesco a registrare on line e nemmeno utilizzare il programma. Posso in alternativa provare a dinsinstallarlo e re- installarlo? sempre su questo pc, ovviamente. Grazie

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2017 ore 15:07

Ok disinstalla e rifai tutto da capo ma ricorda di farlo come amministratore cliccando l'icona del setup con il tasto destro del mouse e selezionare "Esegui come amministratore" inoltre prima di installare disattiva il firewall, antivirus e se è attivo anche Windows Defender.

franco-mondin ha scritto il 26.03.2017 ore 21:44

Grazie, proverò anche questa.