blocco plugins su chrome

gabriom ha scritto il 22.02.2012 ore 19:28

Ho cambiatop Pc ed ho reinstallato tutto, aggiornatissimo in tutto, (Windows 7 ultimate 64 bit, anche flash e Shokwave) ma con Web Site Maker easy Plus, nella modifica di alcune pagine mi si blocca la pagina per il plugins sia su chrome che IE e Firefox? Prima avevo lo stesso SO ma tutto era Ok.

Ho controllato tutto ho dato anche i permessi sulle impostazioni di privacy plugins ma niente

qualcuno sa dirmi perchè?

Commenti

magix1965 ha scritto il 22.02.2012 ore 19:49

in teoria quando lanci l'anteprima sulla barra in alto nel browser,si crea una finestra ,spostato tutta a sinistra dovrebbe apparirti un tasto "opzioni" almeno per quanto riguarda firefox,altri browser non so dirti


http://i40.tinypic.com/213j1oj.jpg

prova eventualmente ad aspettare il caricamento di quella barra

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2012 ore 00:12

Per Crome: vai su Opzioni cliccando sulla icona a forma di chiave inglese alla destra in alto del browser,  poi seleziona Roba da smanettoni, dopo clicca su impostazioni contenuti, scendi con lo scrollbar e cerca POPUP, ora vedrai che è selezionata la seconda linea che blocca i popup, adesso clicca su Gestisci eccezioni, e poi inserisci questo indirizzo:
www.magix-website.com (Per i Plug-in sempre nella stessa pagina seleziona Esegui automaticamente, se riscontri ancora problemi inserisci anche li l'indirizzo link)

Per Internet Explorer: Dal menù Strumenti selezioni Blocco POPUP, poi selezioni Impostazioni Blocco Popup, e dove vedi Aggiungi gli metti questo indirizzo:
www.magix-website.com ( Se si visualizza la barra gialla clicca il menù contestuale e seleziona consenti sempre per questo sito)

Per FireFox: dal menù Strumenti selezioni Opzioni, dopo clicchi su Contenuti, ora su Blocca finestre Popup clik su Eccezioni, e inserisci questo indirizzo:
www.magix-website.com (Se si visualizza la barra gialla, con il menù contestuale lascia il permesso per questo sito)