Commenti

Netsurfer ha scritto il 22.11.2021 ore 11:04

Se ci dici quali problemi hai avuto, forse possiamo risolvere. Tieni conto che la 2022 è a 64bit mentre la 2016 è a 32bit e le specifiche per l'ultima versione richiederebbero un pc più recente: ho scritto "richiederebbero" perché io lo sto usando su uno "vecchio" di 7 anni.

Comunque se vuoi passare ad un altro prodotto, sei libero di farlo. Tieni presente però che, o passi ad un prodotto professionale oppure anche gli altri non sono esenti da difetti, oltre a dover imparare da capo ad usarli.

Io ne ho provati alcuni e ti assicuro che la facilità e la comodità di VDLX è molto superiore alla concorrenza (almeno a livello amatoriale).

Aggiungo anche che è disponibile un supporto tecnico per risolvere (quasi) tutti i problemi.

raffaele-mastodomenico ha scritto il 24.11.2021 ore 11:07

Il mio computer e di due anni fa adesso sto provando u'altro programma e va benissimo e superiore al vostro f m x grazie dell'attenzione e fatemi ricredere dal vostro programma

 

 

Netsurfer ha scritto il 24.11.2021 ore 14:07

Libero di fare le tue scelte, ma ti ricordo che non è "il nostro programma"; noi siamo utenti e volontari che cercano di dare una mano per risolvere i problemi più comuni.

raffaele-mastodomenico ha scritto il 24.11.2021 ore 15:05

Io pensavo che il programma video premium 2020 che ho acquistato era soddisfacente ,ero indeciso di acquistare il pro sempre della v Deluxe e ho avuto paura di sbagliare di nuovo grazie di avermi risposto

Marcello-Marchese ha scritto il 26.11.2021 ore 14:17

Salve , ho aggiornato con Magix premium 2022 non riesco ad esportare e masterizzare perché mi dà continui errori, durante il processo di lavorazione mi si blocca e spesso non visualizzo file video , ho effettuato tutti gli aggiornamenti richiesti , ma continua a darmi problemi, da precisare che il pc su cui è installato ha 64 bit, 32 gb di ram con scheda grafica dedicata, Windows 10 , avrei bisogno di un supporto tecnico. Grazie

Marcello-Marchese ha scritto il 26.11.2021 ore 14:20

Possibilmente, avrei bisogno di un supporto tecnico ,tramite email ,oppure tramite telefonicamente, visto che al momento non posso continuare con il mio lavoro. Grazie

Netsurfer ha scritto il 29.11.2021 ore 14:48

Vai a questa pagina e descrivi bene quello che ti capita in dettaglio.

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario

MDFvideo ha scritto il 09.12.2021 ore 12:02

Aggiornare Programmi a distanza di anni comporta sempre problemi, in particolare se la macchina è datata oltre i 5 anni dall'ultima versione.
La versione 2022 lavora meglio con processori di ultima generazione, i processori I7 esempio sono non indicati per questa versione.
Inoltre un pc che deve essere usato per il Videoditing oltre alle prestazioni ed alla configurazione per fare questo, dovrebbe non avere altri programmi installati, tante volte programmi, tipo Giochi, Editing diverso, fotoediting, ecc vanno in conflitto rubano risorse e creano problemi.
E' un programma Consumer non Professionale, ma funziona ed ha caratteristiche da semiprofessionale,
Meglio, se non si decide di cambiare macchina non aggiornare alle ultime versioni.
Io con il mio I7 sono rimasto alla 2019 e funziona alla grande,

Netsurfer ha scritto il 09.12.2021 ore 18:37

@MDFvideo

Non sono d'accordo. Le specifiche di MAGIX Videodeluxe presenti sul sito sono le seguenti:

  • Processore 2,4 GHz
  • Memoria RAM a partire da 4 GB
  • Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 1024, supporto VRAM da 512 MB e DirectX 11 (consigliato: da Intel Graphics HD 520 per MPEG2/AVC/HEVC) INFUSION Engine 3 supporta l'accelerazione video per AVC e HEVC da Intel, NVIDIA o AMD GPU da 1 GB VRAM Ad esempio Intel Graphics HD 630, NVIDIA Geforce GTX 1050, AMD Radeon RX470
  • Spazio su disco fisso: 2 GB per l'installazione del programma

Fonte: https://www.magix.com/it/video/video-deluxe/dati-tecnici/

Io ho una macchina del 2014 con un Intel I7-4772, 8GB RAM, Scheda Nvidia GTX1050/2GB e una Intel integrata HD4600 e devo dire che, a parte qualche problema con la scheda Nvidia che stanno cercando di risolvere perché a quanto pare ci sono molte lamentele a riguardo, funziona tutto discretamente bene.

Anche se il programma è destinato al settore comsumer, non significa che non deve essere curato e messo in condizione di funzionare al meglio.

Se le specifiche rimangono quelle evidenziate, allora si può pretendere che tutto funzioni bene, altrimenti le informazioni devono essere modificate per non ingannare gli utenti.