Avviso "Questa versione di Web designer MX Premium non è registrata per .WEB file. Devi registrarla?"

adryfranz ha scritto il 22.10.2012 ore 23:06

Ho appena comprato ed installato il programma "Magix Web designer MX Premium" ed ogni volta che lo avvio mi appare questo messaggio che mi chiede di registrare; faccio notare che la mia copia è già attiva, cmq io gli dico "si", ed al riavvio successivo ricompare, qualcuno sa cosa significa?

NB Abbino questa domanda al prodotto Xtreme Web Designer poichè l'abbinamento è obbligatorio per la pubblicazione della domanda stessa, ed in elenco non è disponibile la scelta di Magix Web designer MX Premium a cui invece la mia domanda si riferisce. grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2012 ore 23:27

Quella schermata ti invita a registrare il prodotto in modo che la tua copia non possa essere clonata.
Comunque l'avviso dovrebbe avere anche una spunta per non essere più visualizzato.
Per registrare il prodotto dovresti andare sul menù AIUTO e selezionare "Registra il prodotto", è una cosa facoltativa non obbligatoria

adryfranz ha scritto il 22.10.2012 ore 23:48

 

Quella schermata ti invita a registrare il prodotto in modo che la tua copia non possa essere clonata.
Comunque l'avviso dovrebbe avere anche una spunta per non essere più visualizzato.
Per registrare il prodotto dovresti andare sul menù AIUTO e selezionare "Registra il prodotto", è una cosa facoltativa non obbligatoria

Grazie per l'intervento Giovanni, il punto è che la voce di menù a cui ti riferisci non è cliccabile, il programma infatti è già registrato quindi nn capisco perchè debba venire fuori quell'avviso che nn vorrei celasse qualche bug o malfunzione; che io vada a selezionare sia SI che NO nn cambia, infatti poi mi fa entrare nel programma ma la voce "registra online" del menù aiuto non è cliccabile, ed al riavvio successivo rispunta. Imagino che levando la spunta nn compaia più solo prima di farlo volevo capire bene cos'era e perchè spuntava fuori. Tra l'altro nel mio account magix vedo il programma registrato, se invece cerco di mandare una mail all'assiistenza tramite il form non mi risulta censito, spero di no ma ho paura di essere in una specie di limbo che richiede l'intervento di qualcuno dello staff per sistemare la situazione...

Vecchio utente ha scritto il 23.10.2012 ore 00:09

Ma no, è solo un promemoria, nessun bug.
Togli la spunta o metti la spunta in modo da non visualizzarlo più.

adryfranz ha scritto il 29.10.2012 ore 09:20

ok, ho fatto come m'hai suggerito tu, grazie ciao.