Audio disturbato dopo aver scaricato un video da facebook

maielena ha scritto il 19.11.2016 ore 00:03

salve mi aiutate a capire e riparare questo errore che vi spiego? ho scicato un video condiviso in facebook perchè lo volevo girare (posto la foto indicativa) ma oltre a non sentirsi la musica originale si sente anche disturbatissimo, preciso che quando lo scaricato sul destkop la musica si sente bene solo dopo che lo carico in magix di distorce, grazie in anticipo per l'eventuale aiuto ciao Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2016 ore 10:56

Con cosa fai i download dei filmati? e in quale formato codec?

maielena ha scritto il 21.11.2016 ore 23:32

Con cosa fai i download dei filmati? e in quale formato codec?

Lo scaricato in MP4 con convertitore di youtubebyclick.com. grazie Giovanni per avermi risposta ciao Elena. 

Vecchio utente ha scritto il 22.11.2016 ore 01:05

Ma tu hai attivato i codec Mpeg 2 e 4 della Mainconcept? oppure utilizzi ancora mpeg standard?
Per verificare clicca il tasto "y" della tastiera, poi vai su "impostazione /Esportazione" e cedi se c'è scritto sui codec "Standard".
Per installare i Mpeg della mainConcept, vai nel menù "Aiuto poi su "Installa Componenti aggiuntivi" e ti installi i codec della mainconcept.
Vedi immagine:

Clicca l'immagine per ingrandire
Una volta installati torni nelle opzioni del programma "Y"  e sostituisci i codec standard con quelli della mainconcept, vedi immagine:

Una volta cambiati riavvia il programma.

maielena ha scritto il 23.11.2016 ore 18:23

Ciao giovanni grazie per avermi risposto, ho fatto come mi hai suggerito nel primo passaggio ma nel mio Magix video delux 16 plus non ho le tue stesse finestre come pioi vedere dalle foto che ti posto, però voglio dirti che quando elaboro i miei video che faccio col cellulare o con la videocamera l'audio si sente normalmente a differenza di quello che ho scaricato da facebook; grazie ancora per i tuoi consigli ciao Elena.

Ma tu hai attivato i codec Mpeg 2 e 4 della Mainconcept? oppure utilizzi ancora mpeg standard?
Per verificare clicca il tasto "y" della tastiera, poi vai su "impostazione /Esportazione" e cedi se c'è scritto sui codec "Standard".
Per installare i Mpeg della mainConcept, vai nel menù "Aiuto poi su "Installa Componenti aggiuntivi" e ti installi i codec della mainconcept.
Vedi immagine:

Una volta installati torni nelle opzioni del programma "Y"  e sostituisci i codec standard con quelli della mainconcept, vedi immagine:

Una volta cambiati riavvia il programma.