il video ma soprattutto l audio in riproduzione vanno a scatti, se metto la M sull'audio (per interrompere la traccia) il video funziona perfettamente. Ho paura che sia la scheda audio nuova eppure i driver sono aggiornati.
per escludere problemi dell hardware fai questi 2 tentativi:
1: impostazioni programma video/audio e in presentazione film metti risoluzione bassa,prova a far scorre il video..se il problema persiste passa al secondo punto
2: esporta il tuo filmato ; file /esporta filmato/video in file magix video(importante che la risoluzione,il frame rate,e l'aspect ratio,corrisondano a quelli del video originale,dati che puoi ricavare facendo tasto destro del mouse sulla traccia video scegliendo proprietà oggetto)
verrà generato un file del tuo video con estensione wmx,leggibile solo dal software magix video,crea un nuovo progetto e inserisci sulla timeline il file appena esportato,prova ora la riproduzione
Ciao Micandra, oltre a seguire i buoni consigli di Magix1965, prova ad andare in impostazioni programma (Y) e nel box "riproduzione" scegli i drive wave per l'audio, se la scheda audio non è performante talvolta è messa in crisi da file audio molto compressi.
Grazie amici, siete sempre tempestivi e utilissimi. non vedo l ora che mi arrivi l'mx perchè come avete capito dai miei post mi sa che il 17 l ho un pò rovinato...(tutto è cominciato quando è partita la scheda audio integrata del pc)