Attivazione Website Maker 4

Beatrice83 ha scritto il 08.01.2011 ore 19:24

Salve, quando attivo il programma, al momento di confermare tutti i miei dati, mi appare l'errore "L'attivazione non è possibile
Si è verificato un errore sconosciuto. Si prega di riprovare più tardi."

 

Ho provato a disattivare il firewall, come scritto in altre risposte, ma non cambia nulla.

Ho bisogno di un aiuto urgente!!

 

Grazie!

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 10.01.2011 ore 17:08

Scusami, forse non ho capito bene la domanda, il programma websitemaker si apre regolarmente? Non so cosa intendi conferma dei tuoi dati, comunque può essere un problema momentaneo del server di Magix, riprova in un secondo tempo come ti segnala Magix.

Se persiste, fammi sapere dettagliandomi di più, grazie.

Ciao

Beatrice83 ha scritto il 18.01.2011 ore 11:15

Grazie, ho risolto il problema :)

Ora, però, ne ho un altro: ho attivato il dominio e creato il sito, ma, anche se lo pubblico, il web dice che il mio sito non è esistente, quindi è impossibile trovare la pagina!

Forse questo programma, pur essendo buono, dà un po' troppi problemi....

returntofantasy1 ha scritto il 20.01.2011 ore 17:21


Grazie, ho risolto il problema :)

Ora, però, ne ho un altro: ho attivato il dominio e creato il sito, ma, anche se lo pubblico, il web dice che il mio sito non è esistente, quindi è impossibile trovare la pagina!

Forse questo programma, pur essendo buono, dà un po' troppi problemi....

 

Dopo esserti loggato con il tuo account qui : http://www.magix-online.com/it/ nella pagina "control center" clicca sulla dx "dominio & e-mail",nella pagina che si aprirà vedrai tuti i tuoi indirizzi web, quindi dovresti vedere anche il tuo dominio personale che hai attivato/registrato.www. tuonome.com.it ecc (intendevi questo?). Per essere nel web in fianco dovrebbe esserci scritto "progetto website maker".

Quando salvi il pogetto su website maker 4 e e cliccando il tasto "pubblica" si aprirà una finestra con i tuoi indirizzi web, devi spuntare nel quadratino per selezionare l'indirizzo che vuoi che appaia nel web e confermare con il comando presente in fondo alla pagina "pubblica"

Ciao, spero di aver capito la domanda ed esserti stato d'aiuto, ciao