Mi spiace mi sono sempre trovato bene con magix e non ho mai avuto bisogno di assistenza, ora ieri ho acquistato sia videodeluxe plus 2015 sia photo e graphics designer 10, dispongo già delle versioni precedenti dalla 2013, quindi è la terza versione che compro dei rispettivi software, ora li ho sempre installati sia sul portatile desktop replacement da 17 pollici, che uso a casa, sia sull'ultrabook, per poter fare ritocchi in movimento e mostrare i lavori , mai avuto problemi, ora li ho scaricati ed attivati sull'ultrabook, poi al momento di farlo su portatile potente, mi dice che non è possibile, vado a vedere e viene fuori che ho raggiunto il numero massimo e per poter cambiare dispositivo deve passare un mese dalla prima attivazione, ma che cavolo stiamo scherzando, non parliamo dell'assistenza telefonica, fino alle ore 10,00 niente, dalle 10,01 secondi parte la regisrazione che tutti gli operatori sono impegnati e non ce verso, ho fatto decine di chiamate, oltre a spendere i soldi perchè la chiamata risponde ma poi c'è l'avviso della registrazione e poi richiama l'interno e poi parte la cominicazione che sono tutti occupati, quelle cose all'italiana.....sto pensando di scrivere alla casa madre , ma se queste sono le politiche magix è l'ultima volta che mi fregano, se avete risposte o aiuti vi sono molto grato e mi scuso per lo sfogo, tenete presente che l'assistenza on line ti risponde entro due giorni lavorativi, ma chi prendete in giro? Ho appena speso più di 100 euro di software e non rispondete, pessimo veramente. Grazie per ogni suggerimento.