Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2016 ore 23:59

Carica o salva un piccolo file in mpeg4, dovrebbe attivarsi in automatico, oppure apparirà la finestra dove inserire il codice.
Tu parli di Video Deluxe 16 o 2016, inoltre è la versione standard, plus, o premium?
Che sistema operativo usi?
 

remigio ha scritto il 24.11.2016 ore 13:30

Ho Video Deluxe 16 versione standard.  Sistema operativo Windows 10. Se carico un file in mpeg4, mi dice c he non può essere letto e mi manda ad "aiuto", dove leggo per l'inserimento del codice di attivazione: "Dppo aver ricevuto il tuo codice di attivazione personale; puoi aprire la finmestra di dialogo di attivazione per il formato di file corrispondente nel tuo programma, avviando l'esportazione per il relativo formato: Nel caso in cui ricevi il codice di attivazione via e-mail, copialo nel campo di inserimento nella finestra di dialogo e clicca su "Attiva...." . Dove trovo la finestra di dialogo per poterlo inserire?.

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2016 ore 13:47

Credo che la versione  di Video Deluxe 16, con windows 10 non funzioni.
I prodotti Magix abilitati per Windows 10 partono dal 2015 in avanti, il tuo mi sembra che sia un po' vecchiotto come programma. Se non trovi la finestra di attivazione è probabile che il problema sia di incompatibilità tra sistema operativo e programma di Magix.
Comunque hai scaricato il codec mpeg 4, dal menù Aiuto | Installa contenuti aggiuntivi?

remigio ha scritto il 24.11.2016 ore 19:18

Non capisco perchè la versione Video deluxe 13 plus funzioni perfettamente. Mi sembra ci sia un n. di telefono per contattare direttamente l'Assistenza Magix.

remigio ha scritto il 30.11.2016 ore 12:18

Purtroppo l'attivazione del codec mpeg-4 ha risolto solo parzialmente il problema, nel senso che riesco ad esportare in mp4, ma non riesco ad importare file in mp4.

 

remigio ha scritto il 01.12.2016 ore 10:55

Risolto il problema reinstallando io programma come amministratore

torquato-tognon ha scritto il 31.01.2023 ore 12:48

devo scaricare mpecg 4 per il mio deluxe premium 2022

torquato-tognon ha scritto il 31.01.2023 ore 15:33

Ho cambiato pc e ho ricaricato Video deluxe 16. Non trovo alla voce del menu "aiuto" la voce "attiva" per inserire il codice di attivazione del codec Mpeg-4 che ho acquistato a suo tempo. Dove si trova la voce "attiva" ? Grazie.

Ho cambiato pc e ho ricaricato Video deluxe 16. Non trovo alla voce del menu "aiuto" la voce "attiva" per inserire il codice di attivazione del codec Mpeg-4 che ho acquistato a suo tempo. Dove si trova la voce "attiva" ? Grazie.

 

torquato-tognon ha scritto il 04.02.2023 ore 17:07

devo scaricare mpecg 4 per il mio deluxe premium 2022