Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 10:56

Devi avere un sito molto succulento se temi un attacco informatico.
Se un "hacker" decide di distruggere la tua pagina (Cosa che non ha senso), unica cosa che puoi fare è "Nulla"
Comunque è un problema da non considerare, in quanto se si ha un sito web con dati sensibili, penso che utilizzi un sistema cifrato del tipo "https"
 

eternauta ha scritto il 20.02.2012 ore 11:28

no ho un sito di anime e manga  e  fantasy nulla di più  nn penso che vogliano attaccare un  sito così?. ma quello che me lo sta facendo mi ha detto che è meglio proteggersi  da eventuali attacchi xche  gli hacker lo fanno  se sei un  novellino come punizione x nn aver chiesto il permesso.

 

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 12:30

Sinceramente non capisco cosa vuol dire "anime e manga" e tanto più non comprendo perchè si deve chiedere il permesso e a chi...
Per il momento l'unico che potrebbe danneggiare il tuo sito è proprio quello che lo sta assemblando.
Mandami il link così almeno mi faccio un'idea del tuo sito.
PS: l'unica cosa intelligente da fare è che una volta finito il sito, vai sulle tue impostazioni e cambi i dati d'accesso.

eternauta ha scritto il 20.02.2012 ore 12:37

grazie giovanni  le tue risposte mi aiutano sempre  ti do il nome del sito così vedi di cosa parlo 

www.fantasyanimenix.com

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 12:49

Carina la pagina, ma un pochino pesante nel caricare.

eternauta ha scritto il 20.02.2012 ore 13:37

giovanni tu sapresti dirmi chi mi può aiutare  a migliorare  il sito ?, nn so il xche ma nn mi fido del tipo

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 16:29

Non saprei come aiutarti