Apertura di una nuova pagina dopo un click

E_Basso ha scritto il 28.06.2012 ore 13:09

Buongiorno,

Ho creato un code HTML per testo scorrevole del basso verso l'alto che si ferma al passaggio del mouse.

<marquee behavior="scroll" direction="up" height="140" scrollamount="1" scrolldelay="60" onMouseOver="this.stop()" onMouseOut="this.start()"><a href="http://www.magix-online.com/it/"><font face="arial">News</font></marquee>

La parola New è cliccabile, e vorrei che si aprisse una nuova pagina.... ma non solo come fare

Aiutatemi

Grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 28.06.2012 ore 19:28

Ciao

Non capisco dove sia il problema, non è per caso il tuo browser?

Ho copiato il tuo script in un documento di testo

Ho rinominato il file con estensione txt in htm

ho fatto doppio click sul file

Mi si è aperto explorer indicandomi che il sito ha un contenuto bloccato, se non lo sblocco continua lo scroll senza fermarsi, se lo attivo alla presenza del mouse si ferma. Comunque vedo la voce news e facendoci click mi apre una altra scheda con magix online

Testato con Internet explorer 8 S.O. windows XP

Fede

E_Basso ha scritto il 29.06.2012 ore 22:36

Ciao

Non capisco dove sia il problema, non è per caso il tuo browser?

Ho copiato il tuo script in un documento di testo

Ho rinominato il file con estensione txt in htm

ho fatto doppio click sul file

Mi si è aperto explorer indicandomi che il sito ha un contenuto bloccato, se non lo sblocco continua lo scroll senza fermarsi, se lo attivo alla presenza del mouse si ferma. Comunque vedo la voce news e facendoci click mi apre una altra scheda con magix online

Testato con Internet explorer 8 S.O. windows XP

Fede

Ciao Fede,

Cosa vuole dire "ho rinominato il file con extensione txt in htm ?

@ Presto

fede_ ha scritto il 30.06.2012 ore 08:28

Ciao

Non capisco dove sia il problema, non è per caso il tuo browser?

Ho copiato il tuo script in un documento di testo

Ho rinominato il file con estensione txt in htm

ho fatto doppio click sul file

Mi si è aperto explorer indicandomi che il sito ha un contenuto bloccato, se non lo sblocco continua lo scroll senza fermarsi, se lo attivo alla presenza del mouse si ferma. Comunque vedo la voce news e facendoci click mi apre una altra scheda con magix online

Testato con Internet explorer 8 S.O. windows XP

Fede

Ciao Fede,

Cosa vuole dire "ho rinominato il file con extensione txt in htm ?

@ Presto

Semplice:

Apri il blocco note

copi lo script che hai messo

lo salvi (di default ti chiede di inserire il nome e aggiunge l'estensione esempio lo chiamo pagina.txt e lo salvo sul desktop)

poi rinomino il file pagina.txt e lo chiamo pagina.htm (devi impostare la visualizzazione delle estensioni dei file)

a questo punto con il doppio click si apre explorer

L'ho provato a casa von win7 e explorer 9 e funziona

Fede