anteprima non corrisponde al contenuto del dvd

enniobike ha scritto il 17.12.2019 ore 17:51

DELUXE 2013

salve, finito lo slideshow, mi sposto su "masterizza". Introduco una foto come sfondo, aggiungo una musica e verifico il risultato su "anteprima". Qui vedo una pagina iniziale con diversi capitoli tra i quali posso liberamente scegliere quello da cui far partire la visione.Poi "masterizzo" ma il dvd finale non presenta alcuna pagina iniziale e parte direttamente senza possibilità di scelta. Non so come risolvere il problema. E' gradito un aiuto!!!Grazie mille

Commenti

MDFvideo ha scritto il 17.12.2019 ore 19:37

Per fare partire i video da un capitolo devi impostare i Maker per il capitolo.
se non hai fatto questo il video partirà sempre dall'inizio.

enniobike ha scritto il 18.12.2019 ore 16:18

innanzitutto grazie per avermi risposto. purtroppo nel mio programma del 2013, eseguendo i passaggi da te indicati, mi sono accorta che aprendo la tendina, ho solo le voci "zoom" ma non anche "marker" e quindi non saprei proprio come indicare al programma il punto "marker da capitolo".Finora, comunque, ho realizzato diversi dvd e mai si era presentato questo problema. Grazie in anticipo se vorrai aiutarmi

diegoweb13 ha scritto il 18.12.2019 ore 17:53

Ciao, io ho anche Video deluxe 2013 premium e come vedi nell'immagine qui sotto, nel menu c'è la funzione maker.

La tua versione e' quella base ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.12.2019, 17:56, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.