Animazione iniziale in Web Designer 9 Premium

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 16:58

Chiedo scusa per l'ennesima domanda, ormai tanto il software mi arriverà in questa settimana e potrò verificare da solo tutte le funzionalità, al momento ho diversi dubbi perchè ho la versione prova.

La domanda è questa: si può inserire un'animazione prima che si entri nel sito vero e proprio?

Non so, se magari non lo prevede il software potrei farlo inserendo dei codici html?

Faccio un esempio con il sito quì di seguito: http://www.renatozero.com/amo-cap3/it/

GRAZIE RAGAZZI D CUORE!!!

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 17:06

Puoi fare tutto quello che vuoi, l'unico limite è la propria fantasia.
Puoi mettere filmati, codici htm/html, musica, insomma non c'è limite.
Chiaramente non pensare di saper utilizzare il software in tutto il suo potenziale in tempi brevi, come ogni cosa bisogna sperimentare e pian piano si scoprono sempre nuove cose.
Ciao da Giovanni
PS: non aprire nuovi post per il solito problema, ma rispondi qui, cliccando su RISPONDI

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 17:09

Ok Giovanni, certamente hai ragione...è che cerco solo di capire quali sono le potenzialità (anche se so che ci vorranno mesi per imparare decentemente) visto che la versione prova non mi permette granchè.

PS: ehm, io nell'altra mia domanda infatti ho fatto "rispondi", questa mi sembrava un'altra discussione...Chiedo scusa, speravo di aver fatto tutto correttamente, di solito sono molto rispettoso di queste cose ;-)

 

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 17:17

non c'è problema, quindi continuiamo nel primo post che hai fatto, questo qui lo lasciamo perdere

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 18:00

Certamente, ho imparato almeno un'altra cosa ;-)

Posso farti un'altra domanda per favore? Ma riguardo il discorso della registrazione del dominio e quindi al gestione annua ecc. Ma con un cliente ipotetico come mi dovrei comportare? Cioè dovrei registrare tutto a suo nome, farlo pagare ogni anno...oppure farmi pagare io e gestire tutto io?

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 23:02

Io ti dico come la penso, secondo me la registrazione a un dominio dovrebbe essere fatto dal cliente, in modo che se per qualsiasi disguido dell'host , nessuno può pretendere un risarcimento da te.
Tu devi solo tenere aggiornato il sito, quindi il tuo compito finisce li, senza ulteriori fastidi

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 23:15

Accetto il tuo consiglio, anche perchè si capisce che è dettato dall'esperienza ;-) Complimenti comunque per la tua preparazione! Alla prossima.

iv.80 ha scritto il 11.08.2014 ore 12:30

Buongiorno, chiedo scusa ma mi è venuta in mente un'altra domanda...

Ma con il Web Designer 9 Premium è possibile mettere una parte per le "news letter"? O esisto un altro modo magari prendere un codice html esterno?

Grazie mille ancora...(tra 2 giorni avrò tra le mani la versione completa finalmente...).

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2014 ore 14:54

ti lascio alcuni link
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-creare-una-newsletter-gratis-14197.html
----------------------
Questo penso che faccia al caso tuo:
http://sos-wordpress.it/creare-una-newsletter/