Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.05.2013 ore 11:33

Non c'è bisogno di un manuale per utilizzare  i tragitti, basta aprire l'applicazione, inserire le destinazioni, poi selezionare l'oggetto da mettere es: aeroplano o moto oppure automobile, poi chiudi e ti verrà chiesto se desideri salvare, tu clicca si, e il filmato dei tragitti viaggio verrà messa nella time-line.
NB: quando apri tragitti viaggio, sopra a sinistra ci sono delle opzioni, di default si apre la finestra per inserire i luoghi, cliccando l'altra opzione puoi inserire gli oggetti e modificare varie cose, come la grandezza delle linee o la destinazione e mettere gli oggetti.
La prima volta magari sembra un po' complicato ma utilizzando più volte vedrai che è semplicissimo.

ale111 ha scritto il 24.05.2013 ore 17:50

Sei molto gentile. Provo e ti faccio sapere

ale111 ha scritto il 24.05.2013 ore 18:21

Quello che riesco a fare è questo.

-) apro l'applicazione -) inserisco la prima destinazione -) appare una mappa con la località inserita -)non riesco ad inserire altre località -) nella barra dei comandi non c'è selezione di oggetti -) salvo -) il filmato è inserito nella timeline come semplice mappa della località  -) dopo di che non saprei nemmeno come fare per aprire tragitti viaggio

Forse sono particolarmente imbranato 

maxcon62 ha scritto il 24.05.2013 ore 21:08

Ti posto questo tutorial di Magix65 diviso in de parti... è riferito a Video Deluxe ma il funzionamento dell'assistente "animazione tragitti" è lo stesso

 

ale111 ha scritto il 26.05.2013 ore 09:26

Ho visto il tutorial e ti ringrazio: molto chiaro. I miei problemi non sono tuttavia scomparsi. Di fatto non riesco a caricare neppure la mappa iniziale, la schermata rimane bloccata su "Caricamento della mappa in corso..." e non succede niente. Se forzo una destinazione mi compare allora la mappa della località indicata e non ho la possibilità di inserire nuove località. Ti informo che utilizzo Internet explorer 10. Spulciando sul sito Magix ho trovato una segnalazione di errore simile al mio e risolvibile con un aggiornamento: si tratta però di "CD & DVD 10 deluxe" mentre io sto utilizzando "CD & DVD 9 deluxe". Pensi che possa tentare col download di questo aggiornamento?

Ti ringrazio

maxcon62 ha scritto il 26.05.2013 ore 11:13

 

no..purtroppo quella patch è per la versione 10.. prova con questa che ho trovato sul sito tedesco del support di Magix

https://support2.magix.com/customer/de/node/211688

http://download.magix.net/support2/patch_geomodule_1.5.3.exe

ale111 ha scritto il 26.05.2013 ore 14:04

Magico maxcon62  !!!!  Ho installato la patch suggerita e funziona tutto a meraviglia. Davvero non so come ringraziarti.

maxcon62 ha scritto il 26.05.2013 ore 15:17

Siamo qui per questo... felice di esserti stato utile

ciao

Max

ale111 ha scritto il 27.05.2013 ore 09:51

Vorrà dire che alla prossima necessità cercherò di maxcon62.

Grazie ancora!!    Ciao, Ale