all'apertura compare una finestra con le diciture :

raivana ha scritto il 28.09.2016 ore 19:04

" Could not be loaded : DISP_DLL_18_x64_vc12.dll(Graph EQ)

(mcf120.dll.mcf120.dll,mfc120.dll not found)"

Il programma resta bloccato e , dopo alcuni ripetuti clicks sul tasto X o su quello OK (della stessa finestra) il programma si apre completamente e permette di lavorare, salvo qualche CRASH sull'importazione di file multimediali o sulla lettura di akuni di essi, ma non sempre. Tuttavia, quando accade il CRASH, si perde tutto il lavoro che non si è potuto salvare. Che fare????  Grazie

Lavoro con il MAGIX video 2016, su un Laptop Predator

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.09.2016 ore 19:08

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

Hai aggiornato i driver della scheda video ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.09.2016, 19:08, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

raivana ha scritto il 28.09.2016 ore 19:20

il Predator l'ho comprato con win 10 aggiornato, con antivirus Norton già assemblato. Ho caricato il software MAGIX video deluxe 2016 dal dischetto e l'ho registrato on-line regolarmente. Periodicamente eseguo gli aggiornamenti on-line quando sono presenti. I driver della scheda video sono i più aggiornati possibili (così mi conferma il mio tecnico del Lap top). 

raivana ha scritto il 28.09.2016 ore 19:27

il Predator l'ho comprato con win 10 aggiornato, con antivirus Norton già assemblato. Ho caricato il software MAGIX video deluxe 2016 dal dischetto e l'ho registrato on-line regolarmente. Periodicamente eseguo gli aggiornamenti on-line quando sono presenti. I driver della scheda video sono i più aggiornati possibili (così mi conferma il mio tecnico del Lap top). 

Aggiungo che il programma ha sempre funzionato bene fino a ieri, quando è comparsa la dicitura che ho riferito precedentemente.....Vorrei capire cosa vuol significare quel "not be loaded" e il not foud": a quali file si riferisce e dove si trovano, a cosa servono ????? soprattutto visto che dopo un pò di pazienza il software si riavvia da solo e funziona benino. Grazie

diegoweb13 ha scritto il 28.09.2016 ore 19:50

Io ho Video Deluxe 2016 Premium e come te un Pc portatile con le seguenti caratteristiche:

Processore i7 6700HQ e la Ram e' 16GB DDR4 2133 MHz

Scheda video Nvidia GTX 960m e Windows 10 ultima versione.

Video Deluxe funziona bene senza crash.

Prova a guardare se il programma e' installato come amministratore, perché certe volte attivando alcuni problemi si risolvono.

Prova ad attivare la funzione Esegui questo programma come amministratore.
Clicca col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato dal rettangolo rosso se non e' selezionato, attiva Esegui questo programma come amministratore.

Poi ricordati di cliccare su Apllica e Ok

Per finire chiudi e riapri Video deluxe e fai delle prove.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

I lavori li puoi recuperare(dopo averlo salvati la prima volta) caricando i progetti salvati con il backup automatico di Video Deluxe che di default risalva il progetto ogni 10 minuti.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.09.2016, 20:23, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 29.09.2016 ore 16:29

Ciao Raivana,

la libreria mancante molto probabilmente appartiene a

Visual C++ Redistributable Package per Visual Studio 2013

dovresti provare a reinstallarlo da questo link della Microsoft

https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=40784

Chiaramente è un tentativo...

Max

ps. soluzione proposta da un moderatore della Magix Inglese in questo post

http://www.magix.info/uk/hdr-effect-does-not-work-with-mep2014-2016-or.forum.1161947.html?sort=newest&limit=100#ca1220496