aiutooooooooooooooooo

losa1961 ha scritto il 06.11.2009 ore 16:20
ho un probblema con il programma mp3 maker 15   non riesce piu a fornirmi l'elenco  web radio  online mi da il messaggio seguente ........
file " stations.msf"   potrebbe essere rovinato....................

ho provato ad aggiornare le stazioni ma non funziona
mi da ' un messaggio di errore

cosa devo fare ????????????????????
losa  massimo
password   ---   llplsgiusrauiixyzt

ho acquistato on line il programma
e ha funzionato  per un po  poi si e' bloccato??????????????????
losa massimo
localita' rezzonico
san siro     como    22010
italia

rispondetemi e se possibile risolvetemi il mio problema
grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 24.12.2009 ore 12:53
In caso di problemi con il file station.msf segui le istruzioni del testo seguente:


[1] impostazioni del software per la sicurezza


Si prega di verificare le impostazioni del  programma antivirus
In particolare gli antivirus  Norton e Kaspersky possono causare problemi al file danneggiandone la struttura interna.
Eventualmente disabilitate l'antivirus completamente prima di utilizzare la funzione di registrazione radio web.

Se il collegametno alla rete avviene tramite un router collegato al modem dsl controllatene la configurazione.
Per un corretto funzionamento del file station.msf la porta 80 deve essere aperta.

Per sapere come configurare il vostro
Riferitevi al manuel del router o al loro supprto tecnico della ditta produttice del router.
In alternativa potrete riferirvi al seguente link:

http://www.portforward.com/


[2] ricaricare lista dei canali


Il file stations.msf è memorizzato in due cartelle sul PC. Potete trovare il file nella directory seguente:

C: \ Program Data \ MAGIX \ mpe maker  \ stations.msf

C: \ Users \ All Users \ MAGIX \ mp3 maker\ station.msf

C: \ Program Files \ MAGIX \ mp3 maker \ stations.msf

Se il file non si trova in questa directory eseguite una ricerca dello stesso tramite la funzione di ricerca file e cartelle del sistema operativo.
Una volta rintracciato il file cancellatelo.

Successivamente avviate la funzione di registrazione webradio ed effettaute un aggiornamento della lista emittenti.