Aiuto Form Contatti

francescopalmieri ha scritto il 11.11.2011 ore 19:26

Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto con web site maker. Il tasto Invia del form contatti che ho inserito nel sito, automaticamente invia una mail all'indirizzo che per il login. E' possibile cambiare l'indirizzo solo per il sito web, lasciando invariato quello del login?

Mi spiego meglio.. l'indirizzo del login è A

Il form contatti che ho nel mio sito invia una mail naturalmente ad A

Ho creato un secondo sito con una mail personalizzata (B).. vorrei che per questo il tasto invia del form la inviasse a B

 

Grazie a tutti in anticipo!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2011 ore 20:44

Prova ad accedere alle tue impostazioni clicca qui
Ora fai il login e clicca su "Doninio&e-mail, poi clicca su E-Mail ed entri nella tua casella di posta.
Seleziona "Informazione personali" e cambia le impostazioni di default, quindi metti il nuovo indirizzo dove desideri ricevere la posta.

francescopalmieri ha scritto il 11.11.2011 ore 21:01

Ciao Giovanni, grazie per la risposta ma se faccio così poi avrò lo stesso problema con l'altro sito.. o no?

Per ogni sito diverso, non c'è la possibilità di dirottare la mail ad un indirizzo diverso?

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2011 ore 21:15

Penso di no, se uno ha a disposizione 5 mail diverse credo che possa modificarele.
Comunque se hai dubbi prova e se vedi che cambiano indirizzo anche le altre mail, al limite ripristina tutto.

francescopalmieri ha scritto il 11.11.2011 ore 21:23

Ok.. provo e poi magari ti faccio sapere!! Per il momento grazie!

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2011 ore 21:40

Altre soluzioni per linkare una mail le trovi in questo video tutorial
Clik qui